WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Genoa, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Genoa, Provincia di Genova, Liguria 06/03/2020 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.25% Telefonia
  • Wi-fi 8.34% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa, Mignanego e Bolzaneto.

ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet

Commenti su WINDTRE a Genoa, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
  • FabrizioPivieri Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mgiunti maurizio giunti (@mgiunti) segnalati

    @nescir_70 @WindTreOfficial Sono 4 anni che sono loro cliente e finora si sono comportati bene. O almeno si sono comportati bene fin quando si sono chiamati Infostrada...

  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!