WINDTRE sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi rilevati su WINDTRE
Problemi con WINDTRE a Genoa, Liguria nelle ultime 24 ore
febbraio 26: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Commenti su WINDTRE a Genoa, Liguria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Genoa, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:-
GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Ma per favore..ho già chiamato risponde un disco. Datevi da fare e ripristinare la linea telefonica a delle persone anziane. Vergogna!
-
GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.
-
Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria
@WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
andrea de paolis (@gkaizer) segnalati
@WindTreOfficial oltre alla penosa assistenza AI che spesso prende Roma per Toma come si può parlare con umani?????
-
Minou (@Itflexy) segnalati
@WindTreOfficial Di Noi Anna 3885733267 vorrei spiegazioni su questo messaggio: A causa di un problema tecnico il rateo del primo canone della tua offerta easy pay non e' stato addebitato nel mese di attivazione. Ti informiamo, quindi, che riceverai questo addebito a marzo
-
Merlinox 🏃🏻🇮🇹 (@merlinox) segnalati
@WindTreOfficial dopo una lunga attesa ho chiesto di disabilitare un servizio sulla mia SIM e ora me lo trovo ancora attivo: ma com'è possibile? Avete rimosso ogni modo di contattarvi, ma vi pare modo?
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Pes4murai (@Pes4murai) segnalati
.@WindTreOfficial quindi su 159 non è possibile essere messi in contatto con un operatore, per un qualche problema non specificato. dal sito la chat non funziona, idem su app. #complimenti, ma tanti tanti... e io pago... #windtre #assistenza
-
Maurizio Mariotti (@MaurizioM) segnalati
@WindTreOfficial Consederando che anche questo mese subisco continue interruzioni sulla linea dati e telefonica fissa, chiedo di essere risarcito per il servizio non fruito.
-
Elisabetta Pavan (@buttola21) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza ma la vostra APP non funziona. Come posso fare per riceverla?
-
OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati
Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le #PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficiente nascondersi dietro un call center?
-
OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati
Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficianete nascondersi dietro un call center?
-
Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati
@WindTreOfficial Ho un problema di rete i cellulari non funzionano.