WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caposele, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caposele, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caposele e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marilena B. - /* 🖖🏽🇪🇺🇮🇹3💉
(@TSharik) segnalati
@WindTreOfficial A Premana CAP 24834 il segnale Wind continua ad interrompersi, da qualche settimana ormai. Al momento è del tutto assente. Potreste provvedere? Grazie.
-
Vivi
(@Vivintini) segnalati
Problemi con rete fissa e mobile in zona Saronno da circa 1 ora @WindTreOfficial
-
Federica Giuliani
(@TraveltoTaste) segnalati
@WindTreOfficial niente da dire? Fare?
-
Ian Gianni 🐟 🇺🇦🇪🇺🇮🇹 🇬🇧 🇺🇦
(@IanGianni) segnalati
@WindTreOfficial sto ricevendo bollette destinate a un (quasi) omonimo, potete rimediare?
-
--BUSLACCHIO--
(@giampaologiglio) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina senza volerlo mi avete dato una tariffa di ***** e il call center non sa quando si risolverà il problema. Passo ad altro gestore e blocco il rid poi discutiamo @Altroconsumo @consumatori
-
Mariagrazia
(@mericips) segnalati
.@WindTreOfficial Vergogna a voi che avete disattivato le offerte estero Travel WEEKLY senza avvisare i vostri clienti. Quando poi mandate sms per qualnque cosa. È ora di cambiare gestore. Vergogna. Money grab e basta.
-
Maurice Meghnagi
(@ziorismo) segnalati
@get2408 a me la fibra @WindTreOfficial non funziona da più di un’ora
-
Davide Andriolo
(@macondo83) segnalati
Segnalo chiamata truffa a nome di @WindTreOfficial (immagino ignara e oggetto della frode stessa) in cui comunicano 6 mesi di assenza servizio e 12€ di aumenti in bolletta, dicendo che l'@AGCOMunica li obbliga ad avvisare e proporre alternative contrattuali di altri operatori.
-
Cinzia95
(@Cinzia951) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial tutti gli operatori telefonici fanno quello che vogliono. Purtroppo il consumatore non è tutelato. Il servizio telefonico è scadente. #WindTre #Tim #Fastweb
-
Davide Di Palma
(@ddp_87) segnalati
Ma è possibile che sono 3 giorni che @WindTreOfficial a Ceccano non va per niente? Meno di un mega in down! Stiamo nel 2022 non nel 1992!