WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
...
(@poche_idee) segnalati
@erry1976 @WindTreOfficial A me neanche parte. Non fosse per i messaggi sarei isolata.
-
Angelo Chianese
(@AngeloChianese) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di essere contattato. Ho problemi a ricevere chiamate e non riesco a contattare il 159
-
Pidocchio Smidollato
(@Smidocchio) segnalati
@SaraCarcano @WindTreOfficial pensavo di aver problemi col telefono. Top.
-
Alessio Sarnelli
(@AlessioSarnelli) segnalati
Scusate ma sono l'unico ad avere grossi problemi con #Wind oggi? Lo smartphone mi prende come lo Startac che avevo nel 1999. @WindTreOfficial
-
Happily on the road
(@Happy_ontheRoad) segnalati
Windtre down (di nuovo). Navigare e lavorare sotto rete 3g è impossibile. Nell'ultimo periodo sono più i giorni in cui la rete non funziona correttamente che quelli in cui funziona. @WindTreOfficial vogliamo fare qualcosa??? #windtre #windtredown
-
ma chi?
(@stocazzzzzo) segnalati
@poche_idee @WindTreOfficial ohhhhhhhh tutto il giornooooo che mi insultano i clienti uff!!!!!!
-
Pierantonio 1977
(@chiribio77) segnalati
@WindTreOfficial buonasera. È possibile sapere quando verrà ripristinato il servizio di chiamate? Grazie
-
Little Tata
(@Tatolina321) segnalati
@WindTreOfficial scusate: l’app non funziona e ho problemi con le chiamate. Del tutto impossibile farle e riceverle. Stesso problema riscontrato da mio figlio... Che succede?
-
michele
(@tanyjj) segnalati
@WindTreOfficial non funziona la linea....
-
The Boney Queen of Nowhere
(@AndreIoachim) segnalati
@silviettinabb @WindTreOfficial È generalizzato su tutti purtroppo. Ho due telefoni con due diversi operatori ed entrambi hanno problemi. Colleghi che utilizzano un terzo operatore, idem.