Stato del servizio di WINDTRE a Castel San Lorenzo, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel San Lorenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati@XhHernia @WindTreOfficial Eh fra peggio mi sento con quelli 😬
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalatiQualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
matteo flipper filippi (@teoflipper) segnalati@WindTreOfficial problemi di connessione
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati@WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti
-
ᚠᛖᛞᛖ (@Undead1970) segnalati@WindTreOfficial Servizio pessimo. Da quando sono passato alla fibra, non c'è giorno che non si incanti il modem. Dalle 21 di venerdì 18 luglio senza internet. 40 minuti di attesa al servizio clienti per chiudermi il telefono in faccia. Mi sa che ora di trovare un nuovo gestore telefonico.
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati@WindTreOfficial pago quasi 20€ al mese per un servizio da schifo sul telefono...pensate a fare altro...fottendovene dei clienti che utilizzano il telefono per lavoro o per altro
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati@WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!
-
Bizio™ ⍟ 🏳️🌈🇮🇹🇪🇸 (@BizioPremium) segnalati@WindTreOfficial mi regala tre mesi di visione gratuita di Infinity+, la attivo e i cari operatori dell’assistenza di @MedInfinityIT mi dicono (dopo che l’attivazione è andata a buon fine) che non posso utilizzare la promo Complimenti, cara wind, occhio con chi fate partnership
-
polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati@WindTreOfficial abbiamo problemi alla linea fissa in zona acilia/roma ci sono problemi sulla linea? non vedo segnalazioni in giro