WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania 12/23/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • micamadu micamadu (@micamadu) segnalati

    @Pietro785366 @WindTreOfficial Io sono senza connessione dati da 2-3 giorni

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @WindTreOfficial la connessione dati non funziona dovere 🤬

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @WindTreOfficial che presa in giro colossale. Usate un brano come “credo negli esseri umani” per lo spot. E dalla app come assistente usate un BOT UNUTILE. E al 159 non risponde nessuno. Rete internet ko da ore e nessuna assistenza e info. Gli “essere umani” di #windtre

  • MariaArrigo1 Maria Arrigo (@MariaArrigo1) segnalati

    Ma non c'erano giga illimitati per tutti i clienti @WindTreOfficial oggi? Io vedo sempre le mie soglie. ... In più sono già 3 settimane che a casa mia il segnale è depotenziato: in parole povere non prende quasi mai escluso quando segna 4g. Ma è normale?

  • gianko1975 gianluca romano (@gianko1975) segnalati

    @Pietro785366 @WindTreOfficial sono riuscito a parlare con una operatrice,ho segnalato la mia posizione e il problema,ho fatto presente che dopo 20mb di navigazione cade la connessione. Resettando apn ritorna a funzionare per altri 20mb

  • bevolpi Ben Fox (@bevolpi) segnalati

    Oltretutto, mi estorcete 1€ al mese per LTE @WindTreOfficial Inizierò a guardare altri provider, da quando la Wind ha comprato la Tre, non funziona più bene come prima (in compenso mi riempite di sms promozionali)

  • BrolyLSSJ5 Legend Goes LSSJ5 (@BrolyLSSJ5) segnalati

    @Pietro785366 @WindTreOfficial É strano perché la rete dati va offline esattamente ogni 20MB che é considerato uno "scatto", riesco a navigare solo resettando le impostazioni APN di continuo. Che *****.

  • CSantostasi Cosimo Santostasi (@CSantostasi) segnalati

    @angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Fortunatamente esiste Twitter, è la prima volta che mi succede...

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @_francesco16_ @Pietro785366 @WindTreOfficial Considera chi già pagava per i giga illimitati e oggi si ritrova con una connessione castrata. Comunque al 159 non risponde nessuno, chat su app inesistente ...

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @CSantostasi @Pietro785366 @WindTreOfficial È un problema dato a seguito del "regalo" dei GB illimitati. Hanno ridotto la velocità drasticamente a tutti ma pare che ai clienti ex3 ci siano ulteriori problemi sulla rete