WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cimadolmo, Provincia di Treviso, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Cimadolmo, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cimadolmo, Provincia di Treviso, Veneto 09/21/2020 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.19% Internet
  • Telefonia 21.55% Telefonia
  • Totale Blackout 15.51% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.52% Wi-fi
  • Email 2.88% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Cimadolmo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, San Vendemiano, Colle Umberto, San Biagio di Callalta, Pieve di Soligo, Cimadolmo, San Polo di Piave, Ponzano, Conegliano, Prata di Pordenone, Oderzo, Barbisano, Santa Lucia di Piave, Noventa di Piave e Quinto di Treviso.

ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Telefonia
ItalyTreviso Telefonia
ItalySan Vendemiano Telefonia

Commenti su WINDTRE a Cimadolmo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cimadolmo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cimadolmo e nelle vicinanze:
  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiamato per parlare con operatore e mi attivate nuovo servizio, truffa!!

  • Pogs_A Antonio Poggi (@Pogs_A) segnalati

    @WindTreOfficial I vostri sistemi down, non puoi ricaricare online, però addebitate i late fee... Mmm. Unfair.

  • GiorgiaSicurel1 Giorgia Sicurello (@GiorgiaSicurel1) segnalati

    Assistenza clienti @WindTreOfficial stile anni '90/'00 , ma aspettate che diventi amica della Vestager ...

  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @SPatuanelli lesivo dei diritti dei più, questo #bonusPC che dipende dal provider. Nessuno ha aderito se non Tim, chi ha @WindTreOfficial come fa? Chi ha @Vodafone? Chi non ha contratto e per questo necessita di bonus? Ma che modo è? E domani si vota!

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • sereavv79 serena (@sereavv79) segnalati

    @WindTreOfficial Ma quale numero si deve fare per segnalare per l’ennesima volta il malfunzionamento dell’adsl? Non va da 1 settimana , io non ho Wind sul cellulare ( e mai l’avrò vista l’assistenza inesistente )! Non posso spendere ogni volta 5€ a chiamata . Siete vergognosi !

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • carolaro81 ItalianoALondra (@carolaro81) segnalati

    @VodafoneIT e @WindTreOfficial, potreste aiutare a @Tim_Official a fornire servizio clienti? Sono 15 mesi che attendo un rimborso ma nulla accade!

  • S3VS1 Stefano Trevisone (@S3VS1) segnalati

    Dopo che @WindTreOfficial mi ha causato danni durante il lockdown costringendomi a cambiare operatore perché non in grado di riavere il guasto, disdico il contratto, pago tutto con soli 8 giorni (256 euro di rate modem) dopo la scadenza della bolletta

  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...