WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vazzola, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vazzola, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vazzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vazzola, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Pasiano, Vittorio Veneto, Pieve di Soligo, San Polo di Piave, San Biagio di Callalta, Cimadolmo, Mareno di Piave, Vazzola, Motta di Livenza, Paese e Porcia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Treviso | Telefonia | |
Pasiano | Telefonia | |
Vittorio Veneto | Wi-fi | |
Pieve di Soligo | Internet | |
Treviso | Internet | |
San Polo di Piave | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vazzola, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vazzola e nelle vicinanze:
-
#giorgio
(@giopina62) segnalati
dall'
Paese, Veneto
@WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!
-
#giorgio
(@giopina62) segnalati
dall'
Paese, Veneto
@WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
#andatetuttiaffanculo
(@fabertweet) segnalati
Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre
-
Antonio Nigro
(@Antonio53138618) segnalati
@WindTreOfficial blackout da ieri sera in Comune di Bagnoli Irpino (AV). Potete intervenire celermente? Grazie
-
Matteo Caronni
(@MCaronni) segnalati
@Paroladiboysco1 @PinoVaccaro77 Purtroppo ho problemi di connessione, appena @WindTreOfficial me li risolve ripartiamo subito. Dovevano risolvere in massimo 3 giorni, ma andremo a settimana prossima temo
-
Emanuela Iorio
(@voglioibaffi) segnalati
Voglio ringraziare @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea telefonica, internet e assistenza
-
Elvira Orefice [Strega]
(@elvi_or) segnalati
@giuli_valle @WindTreOfficial Io non mi sono trovata bene, Giuly, dopo 9 anni da cliente non mi hanno mai fatto un'offerta decente, in più vari disservizi, quindi ho cambiato (su consiglio)
-
Antonio Ballone
(@ABall185) segnalati
@WindTreOfficial la mia connessione è pessima... il servizio clienti mi conferma di non avere anomalie ma la linea è altalenante non è per niente stabile e non riesco neanche a vedere lo streaming sulla TV sullo smartphone inesistenti devo usare i dati. Mi sapete aiurare
-
Mariangela De Stefano
(@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?
-
Lorenzo Porcarelli
(@bludeep1971) segnalati
@WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Donate, donate che pure oggi la ricarica da app non funziona. Penosi
-
Antonio Ballone
(@ABall185) segnalati
@WindTreOfficial il mio codice cliente è P1101240902 e sono diversi giorni che non ho una connessione decente... qualcuno può aiutarmi? Non è possibile che nel 2020 ancora non si riesca ad avere una connessione stabile e ad una velocità degna di chiamarla tale
-
luigi
(@lugibor) segnalati
@WindTreOfficial è mai possibile che non riesco a parlarvi? Sono vostro cliente da 10 anni o più sul fisso e sono due mesi che cerco di essere contattato dall’assistenza tecnica 159 tasto 2 per un miglioramento dell’attuale contratto che mi è stato promesso!