WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Vittorio Veneto, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto 06/01/2020 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.77% Internet
  • Totale Blackout 16.56% Totale Blackout
  • Telefonia 16.21% Telefonia
  • Wi-fi 8.21% Wi-fi
  • Email 2.97% Email
  • Televisione .28% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve di Soligo, Conegliano, Barbisano, Santa Lucia di Piave, Vittorio Veneto, San Fior di Sopra e Tarzo.

ItalyPieve di Soligo Internet
ItalyConegliano Internet
ItalyBarbisano Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyConegliano Telefonia
ItalyVittorio Veneto Wi-fi

Commenti su WINDTRE a Vittorio Veneto, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vittorio Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittorio Veneto e nelle vicinanze:
  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • giumar82 Gep (@giumar82) segnalati

    @WindTreOfficial Carissima Windtre mi trovo in fattura un addebito per un'offerta che non mi risulta chiamo il vostro call center e non hanno nemmeno idea delle voci in fattura vergognoso!!!! chiedo di parlare con l'amministrazione e mi lasciano al telefono assurdooo!!! Vergogna

  • unmauro Mauro Mainardi (@unmauro) segnalati

    @WindTreOfficial Credo che la vostra sia una risposta automatica in quanto ho scritto che non è possibile contattarvi. Pazienza dopo anni con 3 passerò ad un altro operatore, tanto peggio di così non può andare.

  • lucioarguello00 Lucio Arguello (@lucioarguello00) segnalati

    @WindTreOfficial Sono un vostro cliente, codice 352580060. Trovare qualcuno a cui fare domande è impossibile: il disco al telefono si interrompe, messaggi privati non sono possibili né qui né su Facebook, nel sito non sono previsti i messaggi... Devo avere ancora il rimborso.

  • karmster4 karmster (@karmster4) segnalati

    @WindTreOfficial sono un cliente tim vorrei sapere se ci sono offerte internet e voce per chi cambia operatore

  • Map_killer Mapelli Fabrizio (@Map_killer) segnalati

    Volevo avvisarvi che in 12 Giugno cambierò operatore con l'ultima SIM che ho con @WindTreOfficial. Voi 30 mesi fa mi avete umiliato accollandomi un errore di un Vs operatore. Ci ho perso 210€, ma Voi avete perso 6 SIM ed una linea fissa. Avete avuto una visione molto miope.

  • fumagalli1986 Daniele.Fumagalli1986 (@fumagalli1986) segnalati

    @WindTreOfficial la linea mobile in zona bassa bresciana non funziona da due giorni, non è possibile non poter fare, ricevere chiamate e navigare!! Svegliatevi!!

  • dariooddenino Dario Oddenino (@dariooddenino) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a chiamare per disattivare gli sms promozionali che mi inviate quotidianamente e me lo avete impedito facendomi domande assurde su una sim che ho attivato almeno 15 anni fa. Procedo al cambio operatore immediatamente, mi fate pena.

  • AmedeoRota Amedeo Koulibaly (@AmedeoRota) segnalati

    È bello andare a dormire con la consapevolezza che ti togli dalle scatole la finta telefonia di @WindTreOfficial . Pago tanto e non funziona

  • redduzzo78 Francesco Pappalardo (@redduzzo78) segnalati

    @WindTreOfficial @MI_DigitalWeek Se si cominciasse a rendere funzionante la rete normalissima 4g, ad avere un servizio clienti raggiungibile facilmente e che risolva i problemi, forse poi si potrebbe parlare anche di 5g iot ed il resto #fail

  • AndreaGalli22 Andrea Galli (@AndreaGalli22) segnalati

    @robertobasso @WindTreOfficial @MI_DigitalWeek Come riporta l'articolo il fatto che non ci siano evidenze non esclude il fatto che ci siano evidenti problematiche sulla salute correlate a questa tecnologia. Inoltre gli esperimenti effettuati riguardano il breve periodo. È l'esposizione sul lungo periodo a creare problemi