WINDTRE sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Casier, Quinto di Treviso, Spresiano, Montebelluna, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Noale e Preganziol.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Paese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
Laguna (@Lagunablu_) segnalati
@WindTreOfficial qualcuno risponde alla mia richiesta x favore???!! Contattatemi in dm!!!! Graziiieee!!!!
-
Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati
@WindTreOfficial Migliorare i vostri servizi significa pure non interrompere,per farlo,il servizio di verifica dei Giga residui di traffico! Non importa il giorno o l' orario in cui si voglia sapere quanti GB ci rimangano! Badate a questo,invece di millantare chissà che qualità
-
gina candela (@ginacand) segnalati
L'app mi dice che ho una connessione discreta, io ho dico che ho una connessione pessima, inqualificabile. Per poter telefonare devo utilizzare il cellulare di mio marito che ha Tim, dove penso di passare pure io @WindTreOfficial
-
Sil Sil (@sildadalto) segnalati
@WindTreOfficial vergognatevi! non riescono a gestire una pratica di traslocco. più di un mese e non sanno dire quale è il problema o se possiamo chiudere il contratto senza penalità. un mese pagando un servizio che non usiamo, nessun tecnico ci ha visitato, niente.
-
Esport News R6 (@Esport_News_R6) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial Anche a me capita... Disconnessioni a caso, anche se segna l'internet online. Ormai gioco con l'hotspot del cellulare
-
giacomo d'amore (@jakx89) segnalati
@WindTreOfficial il numero di telefono di mio nonno risulta non funzionare da qualche giorno nonostante quando lo chiamiamo risulta squillare ma a lui non squilla inoltre il telefono è muto e non può chiamare lui a noi. Essendo anziano e solo vorrei assistenza al più presto.
-
Chiara Raimondi (@chiaramondi) segnalati
Il 20 maggio scorso WindTre mi segnala un problema sui pagamenti delle fatture – da SEMPRE saldate sulla mia carta di credito. Telefono, parlo con un operatore, mi spiega di quale fattura si parla e mi accorgo che non è passata su carta di credito. @WindTreOfficial
-
luigi elena (@luigielena) segnalati
@WindTreOfficial PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema
-
Alessandro Vulcu (@Hyle_) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial "Connessione migliore d'Italia" cit. 🤡