WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zero Branco provengono dai codici postali 31059.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto 11/14/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campodarsego, Zero Branco, Santa Maria di Sala, Treviso, Vigonza, Mirano, Cadoneghe, Venice e Marcon-Gaggio-Colmello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCampodarsego Internet
ItalyZero Branco Internet
ItalySanta Maria di Sala Telefonia
ItalyTreviso Internet
ItalyVigonza Internet
ItalyMirano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Zero Branco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucabruno74 Luca Bruno (@lucabruno74) segnalati

    @WindTreOfficial Salve a tutti da diversi giorni ho la connessione FFTC che si interrompe di continuo, il led su Home&Life diventa rosso e tutti i dispositivi non hanno più accesso ad Internet, salvo più ripartire dopo qualche minuto. A chi posso rivolgermi per assistenza? Grazie

  • DiAEmme1 DiAEmme (@DiAEmme1) segnalati

    A quelli di @WindTreOfficial puoi anche inviare le PEC di disdetta del contratto ma loro continuano ad addebitarti i canoni mensili come fosse niente. Se ne fregano di tutto con una discreta disinvoltura, devo dire. Per certi versi li ammiro.

  • docjosefrog Giuseppe Buffa (@docjosefrog) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per avviare una portabilità con Mia Unlimited x SuperFibra. Potete gentilmente ricontattarmi? #nuovaSim

  • bushido01 Alessandro (@bushido01) segnalati

    cara @WindTreOfficial ti ho chiesto una copia contratto via PEC e me l'hai inviata compressa in un archivio protetta da password. Ti ho chiesto la password e "la richiesta è in lavorazione" da due settimane. Devo craccare l'archivio per leggere il mio contratto? 🤡🤡🤡

  • _raffaella_r Raffaella Rossi (@_raffaella_r) segnalati

    @WindTreOfficial fino a quando questo blackout sulla connessione a Verona via Locatelli? grande disagio

  • TheDrea44711744 The Dreamer (@TheDrea44711744) segnalati

    @WindTreOfficial io non voglio più ricevere messaggi con le vostre offerte! Avete rubato soldi finora e adesso c***o volete? Come faccio a non ricevere più I vostri messaggi??? NON VOGLIO LE VOSTRE OFFERTE NON VALGONO NIENTE

  • andreiroberto92 Andrei Roberto (@andreiroberto92) segnalati

    @WindTreOfficial sono 3 gg che non mi funziona internet, segnalazione 1373015479.

  • Barba_Gabriele Gabriele Barbagallo (@Barba_Gabriele) segnalati

    @_andrea1210 @WindTreOfficial Si anche a Catania non c'è connessione

  • gliocchidiboris Gli occhi di Boris (@gliocchidiboris) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho già contattato il 159 per avere aggiornamenti sull’attivazione della mia linea, ho confermato l’indirizzo al vs operatore che ha sollecitato ma ancora non sono stato richiamato dal tecnico per fissare l’appuntamento e attivare la linea, ne ho bisogno

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial