WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montebelluna, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebelluna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto 12/07/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quinto di Treviso, Treviso, Lancenigo-Villorba, Mussolente e Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuinto di Treviso Internet
ItalyTreviso Totale Blackout
ItalyTreviso Internet
ItalyLancenigo-Villorba Totale Blackout
ItalyQuinto di Treviso Internet
ItalyMussolente Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montebelluna, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebelluna e nelle vicinanze:

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @Luponr3 @WindTreOfficial Non ho SMS in memoria. Non arrivano solo quelli di "servizio", i recuperi pw, gli accessi al conto corrente E NEMMENO QUELLI DI WIND

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @blaptos @WindTreOfficial Non prende un ***** di niente da me, sto sotto al ripetitore Wind demmerda

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?

  • BinguinaPop Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?

  • antonio_mola Antonio Mola (@antonio_mola) segnalati

    .@WindTreOfficial ieri ho avuto un problema con la linea fissa. Problema risolto nel giro di poche ore. Ecco, era solo per farvi i complimenti! 👏

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati

    @OfficialGattara @WindTreOfficial ok. così è contestualizzato meglio. Se non lo hai già fatto prova a vedere (se possibile) nell'area clienti se è stata abilitata qualche forma di barring e/o protezione da sms a pagamento. ho in mente una cosa, ma in teoria non dovrebbe essere ancora stata messa in campo.

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial credo la mia esperienza debba essere condivisa. Dopo innumerevoli telefonate al vostro store a Nuoro Via Lamarmora, ho deciso di correre il rischio ( siamo ancora in pandemia) e visitarlo di persona. Ho portato il mio webcube in assistenza il 31.

  • GuidoPiano9 Attilio Massimo Subnarducci (@GuidoPiano9) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, come risolvere una situazione Kafkiana con la vs fibra (Inutili le telefonate al vs "servizio" clienti) senza ricorrere per vie legali ? Grazie

  • iamlewisherald Luigi Nunziante (@iamlewisherald) segnalati

    Cara @WindTreOfficial tu si che sai come prendere in giro i tuoi clienti! Bella l’assistenza clienti che non può fornire assistenze e i negozi che giocano a “non me ne occupo io”. Magari spiegatemi perché devo continuare a pagare nonostante i disservizi però!

  • GPArTengo Gian Luca Partengo (@GPArTengo) segnalati

    Un sentito ringraziamento alla @WindTreOfficial per la professionalità del supporto e per l’etica comportamentale in grado di staccare una ADSL SENZA preavviso per una fattura presunta non pagata a febbraio!!! Complimenti! Un lavoratore autonomo senza linea.