WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Polo di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Polo di Piave, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casier, Treviso e Porcia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Polo di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo di Piave e nelle vicinanze:
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea barana (@ciqobarana) segnalati
@WindTreOfficial 5/1 mattina installata fibra 5/1 pomeriggio rete saltata 6/1 fissato appuntamento con tecnici al 9/1 9/1 tecnici desaparecidos..manco na chiamata per dire che non sarebbero venuti 10/1 risegnalata la cosa. Nessuna chiamata. Rete ancora down Imbarazzo #windtre
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappato ai ******** !
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamenti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto... si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappati ai ******** !
-
Andrea Draghetti 👨🏻💻 🎣 (@AndreaDraghetti) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial Ovviamente 75e solo se resti loro cliente!!!! 😬
-
Gianluigi Rossini (@iwasyoung) segnalati
@FASTWEB Un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo decine di richieste e telefonate, continuo a pagare come prima. Il futuro sarebbe rispettare la parola data
-
Marco Iachini (@marco50419079) segnalati
@WindTreOfficial c’è un mio amico @peppebus86 ha problemi con la rete internet potete aiutarlo? #grazie
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial Ecco lo sbaglio. Non devi mandare PEC, mails, post o altro. Devi smettere di pagare, se necessario bloccare il pagamento dalla banca. Dopo un mese rispondono indignati, dopo due mesi ti disattivano la SIM. Problema risolto. (per esperienza con vodafone e telecom)
-
Real Persona di Successo (@RealPasqualozzi) segnalati
@WindTreOfficial quanto tempo ancora dovrò attendere per riutilizzare la linea telefonica guasta da metà dicembre? ID cliente 207162846 n. Pratica 815490420. Attendo risposta se non vi crea fatica.
-
Vittorio III (@vittorioiii08) segnalati
@WindTreOfficial come da nuovo contratto il 05/01/2023 con formula di pagamento tramite bollettino postale effettuato il 27/12/2022... distinti saluti...
-
CarloExplorer (@CarloExplorer) segnalati
@WindTreOfficial Lunedi 9 attivata la fibra e oggi (12 gennaio) non funziona. L’assistenza mi ha comunicato che entro 3 (Tre!!!) giorni verrà riparato!!! Ma vi sembra possibile??? La gente ci lavora con la connessione!!!