WINDTRE sta avendo un'interruzione in Civezzano, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civezzano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Civezzano, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Civezzano, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civezzano e nelle vicinanze:
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@WindTreOfficial L’app non permette l’invio di allegati per un bug. Non è possibile mettersi in contatto con un operatore via 159 per qualche problema non specificato dalla voce guida.
-
Gianni Costanzi
(@giannicostanzi) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@PosteMobile @WindTreOfficial @downdetector Chiedo scusa ma per problemi generalizzati meglio del canale pubblico non credo ci possa essere. Tra l’altro chi aveva il problema non poteva chiamarlo il 160 né visitare il sito. Comunque ora sembra rientrato almeno per alcuni miei contatti.
-
Gianni Costanzi
(@giannicostanzi) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
Mi segnalano problemi (impossibile telefonare) su rete @PosteMobile e @WindTreOfficial in Trentino, almeno dai cap 38027 e 38010. Ci sono problemi sulla rete? @downdetector #postemobiledown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
📣 Sal - Vatore 📣
(@ONadde) segnalati
@WindTreOfficial ma oggi avete deciso di non funzionare?
-
@antoniettacarm3
(@antonie85321896) segnalati
@WindTreOfficial Quanto tempo devo aspettare per un tecnico , sono senza linea CD14NZ
-
the Sgnaus
(@M_Dellorto) segnalati
@WindTreOfficial sono in Brianza e oggi la connessione dati è vergognosa: non riuscite a reggere il carico del traffico durante il GP di Monza? Però i soldi che vi pago sono buoni come il resto dell'anno...
-
leonardo
(@ameleo66) segnalati
@WindTreOfficial non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente l'unica risposta che l'assistenza wind mi ha saputo dare da questa mattina siete proprio top quality network ...
-
Cristina
(@Missi65) segnalati
@WindTreOfficial avete un'assistenza inesistente. Ho un guasto su linea fissa da più di una settimana e nonostante la segnalazione ad oggi nessun contatto. Sulla chat sono in attesa da 45 minuti e nessuno risponde. Vergogna
-
Marino Bruschini
(@MarinoBruschini) segnalati
@WindTreOfficial a #Caserta c'é qualche problema. Con il cubo 4G+ non navigo da ore oramai e non riesco. Mi fate sapere? Grazie.
-
Cristian
(@cristian19818) segnalati
@WindTreOfficial dopo 4 mesi di telefonate per trasloco della mia linea e varie PEC inviate senza avere nessuna risposta finalmente riesco a cambiare operatore e sorpresa oggi mi arriva la richiesta da parte vostra di pagare le bollette del servizio mai erogato vergognoso
-
Umberto Cannella
(@Doctor_Cinnamon) segnalati
È andata a finire così. Vi abbiamo dovuto mandare la disdetta per raccomandata: per telefono non potevamo perché non ce lo fate funzionare da gennaio. Chiama il vostro ufficio disdette e non offre scuse né offerte né rimborsi. @WindTreOfficial che la fate a fare la pubblicità?
-
eмo//MHA SPOILER!!!
(@drk_m00d) segnalati
@WindTreOfficial mi aiutate? ho già parlato con due operatori diversi, la mia offerta risulta in sospeso per mancanza di credito, ma il credito lo tengo, mi hanno detto di spegnere e riaccendere e nulla… è un problema dell’app???
-
TaniK
(@TaniK72) segnalati
@paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial con queste premesse, mi domando come io possa mai pensare di lasciare TIM (che funziona benissimo ma costa un botto...) per passare ad altri gestori... col rischio di disservizi e problemi vari... 😐