WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cologna Veneta, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologna Veneta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologna Veneta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cologna Veneta, Provincia di Verona, Veneto 12/15/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologna Veneta, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Minerbe, Ronco All'Adige e San Bonifacio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyMinerbe Wi-fi
ItalyRonco All'Adige Totale Blackout
ItalySan Bonifacio Internet
ItalyLegnago Wi-fi
ItalyCerea Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GabrieleMaffoni Gabriele Maffoni (@GabrieleMaffoni) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni?

  • beccacciaro1 beccacciaro (@beccacciaro1) segnalati

    Avete mai chiamato il servizio clienti di @WindTreOfficial business sono preparati e cortesi,per i privati Sono maleducate, poco professionali,antipatiche,impreparate, non pensavo che erano caduti così in basso. Oggi per un pelo non ne ho mandate a fanculo un paio. #WindTre

  • ValerioGalano Valerio Galano (@ValerioGalano) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati!

  • give_glitter GiveMeSomeGlitter (@give_glitter) segnalati

    @WindTreOfficial Top Quality Network? Sinceramente, non ne vedo traccia. Ho provato infinite strade per disattivare la segreteria telefonica, prima delle quali, battuta più volte, di contattare gli operatori del 159. In due mesi, nessun risultato. Più che snervante.

  • donnadimezzo 🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati

    troppo tardi ho ricordato perché avevo lasciato @WindTreOfficial e ci sono ricaduta. grazie per essere spariti e avermi lasciato senza connessione eh

  • valentinapalu10 valentina (@valentinapalu10) segnalati

    @WindTreOfficial il livello dei servizi è peggiorato. Un'ora al telefono per riparare un guasto sulla rete, chiedo giga in più sul mobile parte dell'offerta vengo rimbalzata per poi zero supporto. Servizio ai clienti pessimo. #windtre

  • Zeitgeist900 Zeitgeist (@Zeitgeist900) segnalati

    @WindTreOfficial che bisogna fare per risolvere il mio problema di wifi in casa? Ho chiamato e mi è stato assicurato che avreste risolto in tre giorni. La connessione non c'è se non a fasi alternate.

  • mirabeack 👺 (@mirabeack) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial i miei amici @simonevazzana e @davide31buffa non hanno più connessione internet, non riescono a twittare da ieri, potete aiutarli? Grazie e buona domenica

  • lafrench95 Ylenia🌞 (@lafrench95) segnalati

    @WindTreOfficial niente linea dalle ore 11 in provincia di Massa-Carrara, comune di Aulla!

  • CryoSelf Cryo (@CryoSelf) segnalati

    @AlessioParodi6 @WindTreOfficial A me hanno cambiato le scelte di privacy/marketing (loro, perchè io ho la copia del contratto). Ho dovuto chiamare il 155, e poi registrare tutto il mio nuovo consenso che non permette a loro di dare in giro i miei dati... mezz'ora buttata.