WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cerea, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerea, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerea, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ronco All'Adige, Legnago e Cerea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
micfol
(@mikasepofa) segnalati
@WindTreOfficial non funziona zona Perugia
-
Gabriele
(@leleferra) segnalati
Hey @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial e altri gestori. Brinzio (Va) da lunedì completamente isolata, ma stiamo facendo qualcosa?
-
Fausta Minale
(@MinaleFausta) segnalati
@WindTreOfficial 3285927126 Ho pagato in automatico 3,99 € per il coupon 100 giga per 7 giorni di oggi. Altri lunedi era possibile visionare il coupon e poi eventualmente accettarlo. È una truffa. Sono cliente da piu di 15 anni ma cambierò gestore telefonico al più presto
-
val
(@moralp4nic) segnalati
Dopo un mese e mezzo di nuovo #windtre in down da ieri sera. Internet è vitale per chi lo usa per lavorare e/o studiare. @WindTreOfficial per favore ripristinate il prima possibile.
-
Axetheking
(@Axetheking89) segnalati
@WindTreOfficial sono tre settimane che contatto l'assistenza...e tre settimane che aspetto una risposta. Ho usato per la prima volta il biglietto settimanale gratis X2 persone per il cinema...esattamente la settimana dopo non ho avuto più la possibilità di utilizzarlo
-
𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸
(@paolosonego) segnalati
Ovviamente nel corso di questo LUNGO periodo ho richiamato una trentina di volte il 159 @WindTreOfficial #windtre per chiedere solleciti e fare reclami: inutile dire che non ho ottenuto nulla dal servizio clienti.
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial dove è assistenza? Inesistente!
-
Melis
(@Marge81046787) segnalati
@WindTreOfficial per dire la serietà. Dal 17.02 senza adsl, la mia amica rinnova la promozione e da giga illimitati le danno ALLO STESSO PREZZO solo 5 GIGA! Nessuno sa niente, nessuno fa niente. Basta #wind
-
Laura
(@laura_gioiosa) segnalati
Cara @WindTreOfficial , mi ritrovo con contratto rinnovato, non notificato, e senza più bollette pagate e da pagare in area riservata. Puoi risolvere per favore? Grazie! PS brutto ritrovarsi con segreteria arrivata non richiesta e modifica non richiesta dei vari consensi. Brutto.
-
Nick
(@nickllens) segnalati
@WindTreOfficial 23 minuti di attesa per segnalare un guasto e nessuno risponde. Complimenti per l'ottimo servizio!!!