WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fabbrico, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fabbrico, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabbrico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fabbrico, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Martino in Rio, Reggio nell'Emilia e Carpi Centro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Martino in Rio | Internet | |
Reggio nell'Emilia | Internet | |
Reggio nell'Emilia | Internet | |
Carpi Centro | Internet | |
Reggio nell'Emilia | Internet | |
Reggio nell'Emilia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fabbrico, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fabbrico e nelle vicinanze:
-
Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
(@ImpabeBruno) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial mattinata difficile con la connessione,sono in consegna farmaci!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Frattini
(@docpap) segnalati
@WindTreOfficial ieri venuto tecnico per passaggio da FTTC a FTTH. Finito il suo intervento vi ha contattato per attivazione = 50' (!!!) di INUTILE attesa. Mi ha lasciato dicendomi che in giornata la linea sarebbe tornata. Dopo 2 gg sono ancora senza internet. E dovrei lavorare!!
-
stefano
(@neglectfulboy) segnalati
ennesimo episodio (a dir poco) spiacevole sto cercando di contattare il servizio clienti di @WindTreOfficial per risolvere un problema loro (hanno fatto casino con i pagamenti delle rate del mio cellulare), dopo circa 3 ore mi risponde un operatore
-
Stefano & c.
(@Stefano61965) segnalati
@WindTreOfficial Quest'estate mi è arrivata 1 e-mail, in qualità d cliente sia x casa ke P Iva, ke mi veniva proposto il passaggio, x la connessione d casa, da fibra FTTC a FTTH, a parità d contratto e senza altri costi aggiuntivi. Bene, ho chiamato in 2 occasioni e ancora nulla
-
Patty
(@Pattuxa) segnalati
@WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.
-
Fondotinto Brass
(@EmanueleDiRocco) segnalati
@WindTreOfficial quindi se io sono già iscritto a Infinity, ma non ho nessun abbonamento in atto, il regalo di 3 mesi non vale, vero? Grazieeee!
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial condividi giga da linea fissa fibra non funziona, e continuando a parlare con operatore in chat non sanno risolvere il problema o non mi risponde nessuno. Possibile che si debba parlare con operatore virtuale Will e non ti capisce, qualcuno può aiutarmi .
-
Insanity_realize
(@insanityrealize) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Aspetto con 10 giorni di ritardo l’attivazione della linea, funziona un giorno ed ancora un lo stesso problema non risolto, incompetenti
-
GigiOne
(@GigiG75) segnalati
@WindTreOfficial non funziona niente da un mese
-
Nicodemo83
(@Nicodemo831) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono cliente ThreeUK e la mia connessione é più veloce in Italia che in UK: c'è sempre chi sta peggio!
-
giuseppe ungaro
(@GiuUngaro) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema non riesco ad interpretare un vostro messaggio ! Che devo fare ?