WINDTRE sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Faenza provengono dai codici postali 48018.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza e Lugo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Chirico
(@fabriziochirico) segnalati
@WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?
-
Saro
(@SarrusCadarn) segnalati
@WindTreOfficial Da questa mattina sono senza linea fissa (Milano) cortesemente potreste verificare se ci sono guasti e ripristinare al più presto il servizio? Grazie
-
alex ben
(@xiaodabao) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia In riferimento alla sua segnalazione n° le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta. GRANDE ASSISTENZA
-
Jacopo Tediosi
(@jacopotediosi) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, sono uno studente di Cybersecurity. Avete un contatto specifico (che non sia un rimbalzo al 159 o all'assistenza clienti per la fonia) a cui poter segnalare delle vulnerabilità che affliggono siti web di proprietà di WindTre?
-
💙10 💙GIANGI💙10💙
(@BriamoGiangi) segnalati
@WindTreOfficial ma il servizio internet fibra casa zona Bergamo è fermo ?
-
lorenzo gozzi
(@GozziLorenzo) segnalati
@WindTreOfficial avete rotto il ***** che non riuscite a far girare una santa rete da più di un anno porta miseria. Non rispettate nulla di ciò che dite. Le garanzie sulla velocità della rete non vengono proprio rispettate, e tanto che ti frega per avere internet veloce devi paga
-
dani co
(@corzadani) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, da questa mattina non riesco a navigare e a ricevere telefonate dal mio numero fisso. Ho provato ad aprire una segnalazione al 159 ma non risponde nessuno. Potete contattarmi? La linea mi serve per lo smart working.
-
Giordano Pucci
(@GiordanoPucci) segnalati
@WindTreOfficial salve ho un problema per quanto riguarda una fattura definita come “non pagata”, quando invece in quel mese é stata pagata la mensilità, ho già inoltrato l’evidenza tramite pec ma é 2 settimane che sono in attesa.. Grazie mille anticipatamente
-
cristina
(@cristina_modus) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, oggi non ho ne linea ne fibra attivi. Il numero 159 non riconosce ne il n Tel ne il codice cliente. Come fare?
-
Stefania Battistini
(@StefaniaBattis4) segnalati
Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @AssoConsum