WINDTRE sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sarà ♡
(@ehyoned_) segnalati
@WindTreOfficial Vi ringrazio per il pessimo servizio che offrite da un anno e mezzo. Le bollette a fine mese ve le paghiamo veramente noi.
-
Federico Pietta
(@Darkmagister) segnalati
@WindTreOfficial qua è tutto down, anche il servizio clienti, mi sa che la cosa è brutta se neanche il servizio clienti funziona #windtredown
-
Flavio Francesco Dario
(@flaviodario94) segnalati
Stavo facendo trading quando all'improvviso ho perso sia la connessione di casa che quella mobile. Se dovesse persistere il disservizio adirò per vie legali @WindTreOfficial
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Rollo Tommasi
(@djRolloTommasi) segnalati
Che cosa succede? Non funziona nulla. Ne fibra, ne 4G, ne 3G @WindTreOfficial #Wind3Down
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Michela Collarile
(@mikycollarile) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a me (Roma) fibra e sim down Nessun comunicato ufficiale finora su @WindTreOfficial
-
Marco Mendozzi
(@patpenning) segnalati
@WindTreOfficial non funziona nulla a Milano
-
Pino Va
(@pinovag) segnalati
@WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?
-
gek
(@tuffo19) segnalati
@WindTreOfficial cellulare e fibra totale blackout. Solo io? Anche il vostro sito è giù (per me)