WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Faenza provengono dai codici postali 48018.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 12/26/2024 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riolo Terme, Forlì, Russi, Faenza e Imola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRiolo Terme Email
ItalyForlì Totale Blackout
ItalyForlì Totale Blackout
ItalyRussi Internet
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • letiziaa_99 Lety (@letiziaa_99) segnalati

    Un grazie #windtre per il “nessun servizio” a mezzo Alto Adige da stamattina. @WindTreOfficial

  • mserenapatriarc mserenapatriarca (@mserenapatriarc) segnalati

    In linea da 10 minuti cercando di parlare con l'assistenza @WindTreOfficial ....ma #cheschifo fa una compagnia che ti pianta in asso nella linea #web e con cui non riesci a parlare????

  • D14MT David (@D14MT) segnalati

    2 settimane senza internet oggi. Servizio che oltrepassa di molto il ridicolo Servizio clienti inesistente Musichetta irritante Complimenti @WindTreOfficial

  • rafmigliaccio Raffaele Migliaccio (@rafmigliaccio) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di supporto . Sono a Las Vegas, avevo attivato una promo per l’estero ma niente. Mi aiutate per favore?

  • lor_gir LoRe (@lor_gir) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 28 settembre sto segnalando malfunzionamenti alla mia linea fissa, ma non riesco a ricevere assistenza adeguata. Vengono aperte segnalazioni che poi sono chiuse il giorno stesso informando della risoluzione della problematica, ma non è così. Chiedo assistenza

  • Crimi70 La Cri 🤨 (@Crimi70) segnalati

    @WindTreOfficial internet down a causa della centrale. La giornata lavorativa chi me la paga? Senza avvertire?

  • maurizio_62 Maurizio Costa (@maurizio_62) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Sei fortunata. A me il segnale Wind fa ****** sempre e dovunque.

  • mean_girl_ina spaghetti_al_riverbero (@mean_girl_ina) segnalati

    @WindTreOfficial riusciamo a fare qualcosa per questa linea che manco fa finta di funzionare?

  • MarcelloFiorenz Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati

    @WindTreOfficial , qui a Rieti il segnale é pessimo , si viaggia ancora a 3g. Passo a vodaphone e Sky.

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, secondo te un down della linea con SLA a tre giorni lavorativi è un servizio accettabile? Cioè se uno sta con voi, deve accettare in caso di guasto di stare tre giorni lavorativi (cinque giorni se accade VEN/SAB) senza telefono e senza Internet?