1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Fossacesia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Fossacesia, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fossacesia, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Email.
  • 100% Email (100%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossacesia, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossacesia, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossacesia, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ortona.

CityProblem TypeReport Time
Ortona Email 23 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!! Ma il datore di lavoro era a conoscenza? Chiedo per un amico

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • callegaro_maria
    maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati

    @WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • trofeidimario
    Costanzo (@trofeidimario) segnalati

    @WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.

  • Giusicor
    Giusicor (@Giusicor) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è scandaloso. È da sabato scorso non c’è verso di sapere quando interverrete per un guasto alla linea Internet. Operatrici call center che attaccano il telefono e impossibilità di richiamare. Eliminerò tutti e 3 gli abbonamenti che ho.

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...