WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fossacesia, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossacesia, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossacesia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BUDULACCI
(@Budulacci70) segnalati
Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?
-
Simona Cortopassi
(@LaCortopassi) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea telefonica e modem di casa... sono in smartworking è così non riesco a lavorare, ci sono problemi per mal tempo? Grazie
-
Marcello Fiorenza
(@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial : segnale pessimo ormai da una settimana. E che caxxxxx
-
Marco Fabris
(@Marcofabriss) segnalati
Ciao @WindTreOfficial perché il vostro servizio clienti non funziona? Vero che con il mondo Facebook bloccato posso prendermi ferie, ma ci sono anche altre cosucce che posso fare, ma senza Wi-Fi è difficile 🤬
-
Maurizio De Meo
(@MaurizioDeMeo) segnalati
@WindTreOfficial la linea non mi funziona Chi può aiutarmi?
-
LOLA PEREZ
(@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Disservizi continui su linea telefonica, quindi niente internet. L'app non funziona, cosi come il servizio clienti. Nessun umano possibile da raggingere. Pessimo Servono i segnali di fumo per comunicare con voi?
-
fabio iaci
(@fabio_iaci) segnalati
@WindTreOfficial linea e internet hanno smesso di funzionare. Avete qualcun altro oltre al BOT che risponde al 159? Grazie
-
domenico furci
(@mimmofurci) segnalati
@WindTreOfficial scusate mi aiutate a capire come avere assistenza per very?
-
Luca Bertozzi
(@fenderfretless) segnalati
I miei più vivi complimenti a @WindTreOfficial, che mi ha sospeso il servizio per fatture che risultano non pagate a loro, ma che invece risultano pagate sul loro sito. E per chiedere il pagamento via bollettino quando sulle mie impostazioni c'è la carta di credito.
-
𝔾𝕚𝕦𝕝𝕪 𝕀𝕤𝕙𝕚𝕜𝕒𝕨𝕒 🐧#vaccinatevi
(@Giulyvolusia) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un modem webcube 4g, offerta a rate. Non riesco IN ALCUN MODO a creare un account su sito/app né a contattarvi al 159 per pagare un insoluto. In negozio dovrei fermarmi 4/5 ore. Assistenza clienti pessima.