WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fossacesia, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossacesia, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossacesia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fossacesia, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/17/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Budulacci70 BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati

    Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea telefonica e modem di casa... sono in smartworking è così non riesco a lavorare, ci sono problemi per mal tempo? Grazie

  • MarcelloFiorenz Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati

    @WindTreOfficial : segnale pessimo ormai da una settimana. E che caxxxxx

  • Marcofabriss Marco Fabris (@Marcofabriss) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial perché il vostro servizio clienti non funziona? Vero che con il mondo Facebook bloccato posso prendermi ferie, ma ci sono anche altre cosucce che posso fare, ma senza Wi-Fi è difficile 🤬

  • MaurizioDeMeo Maurizio De Meo (@MaurizioDeMeo) segnalati

    @WindTreOfficial la linea non mi funziona Chi può aiutarmi?

  • LOLAPEREZ16 LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Disservizi continui su linea telefonica, quindi niente internet. L'app non funziona, cosi come il servizio clienti. Nessun umano possibile da raggingere. Pessimo Servono i segnali di fumo per comunicare con voi?

  • fabio_iaci fabio iaci (@fabio_iaci) segnalati

    @WindTreOfficial linea e internet hanno smesso di funzionare. Avete qualcun altro oltre al BOT che risponde al 159? Grazie

  • mimmofurci domenico furci (@mimmofurci) segnalati

    @WindTreOfficial scusate mi aiutate a capire come avere assistenza per very?

  • fenderfretless Luca Bertozzi (@fenderfretless) segnalati

    I miei più vivi complimenti a @WindTreOfficial, che mi ha sospeso il servizio per fatture che risultano non pagate a loro, ma che invece risultano pagate sul loro sito. E per chiedere il pagamento via bollettino quando sulle mie impostazioni c'è la carta di credito.

  • Giulyvolusia 𝔾𝕚𝕦𝕝𝕪 𝕀𝕤𝕙𝕚𝕜𝕒𝕨𝕒 🐧#vaccinatevi (@Giulyvolusia) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho un modem webcube 4g, offerta a rate. Non riesco IN ALCUN MODO a creare un account su sito/app né a contattarvi al 159 per pagare un insoluto. In negozio dovrei fermarmi 4/5 ore. Assistenza clienti pessima.