WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Imperia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imperia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Imperia, Liguria 03/28/2024 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Imperia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imperia e nelle vicinanze:

  • angelodurante93 Angelo Durante (@angelodurante93) segnalati dall' Imperia, Liguria

    @WindTreOfficial a Imperia assenza di rete, è la seconda sera in una settimana...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DavideTomasello Davide Tomasello (@DavideTomasello) segnalati

    @silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @InfoCanini @WindTreOfficial Allora quando succede significa che stai alterando indirizzi. Se inserendolo non accetti quello proposto ti dirà che non sei nella mappa. Scrivi e aspetta il suggerimento

  • ALE12041973 ALE (@ALE12041973) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che a Lecco non funziona nemmeno la linea telefonica! Dal 159 mai una risposta e tecnici imbarazzanti! Consiglio a tutti di NON sottoscrivere un contratto con wind! Siete imbarazzanti ..che vergogna

  • Mary69nc Mariapina P. (@Mary69nc) segnalati

    @WindTreOfficial Salve volevo avvisare che a Castel Madama provincia di Roma non c’è campo la Wind non funziona potete provvedere?

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…

  • alessio_88 alessio samele (@alessio_88) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, continuo ad avere problemi con la mia linea a casa. Il tecnico che è venuto non ha risolto il problema. Anzi. Posso essere ricontattato? Grazie

  • clapellizzari Claudio Pellizzari (@clapellizzari) segnalati

    @WindTreOfficial da due giorni la mia connessione fibra non funziona, sul vostro sito è impossibile trovare un link per segnalare, il 159 non chiama, non si capisce nemmeno come disdire questo abbonamento del c…o.

  • valepanjo Don Quixote (@valepanjo) segnalati

    Hey @WindTreOfficial vi sembra normale non poter avere evidenza di ciò che si paga o peggio di ciò che prelevate direttamente dalla carta? #windtre

  • Hilariaus_ Hilariaus (@Hilariaus_) segnalati

    @WindTreOfficial sono tornata in Wind perché col precedente operatore in ogni giornata di maltempo non c'era segnale. Oggi neanche piove e Wind non funziona. Cosa succede? #Pergola #Windtre

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Che bisogna fare x segnalare ke non c'è linea internet da stamattina? Will dice di chiamare il 159, chiamo e risponde Will, ke prova a passare la chiamata all'operatore e poi cade la linea. Ed è così da stamattina. Bel disservizio di *****, altro che top quality