WINDTRE sta avendo un'interruzione in L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ma.ela (@raffymanca) segnalati
@WindTreOfficial voglio disattivare l’offerta 100PER che ho attivato per sbaglio
-
mari853 (@mari8533) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, avrei bisogno di essere contattata per un problema di fatturazione grazie
-
MJche9uzz (@micheguzzzz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza tecnica. A chi posso rivolgermi? Al 159 will dà solo assistenza su fatture. Grazie
-
Ylenia🌞 (@lafrench95) segnalati
@WindTreOfficial niente linea dalle ore 11 in provincia di Massa-Carrara, comune di Aulla!
-
Margherita Billotto (@_MargheritaB_) segnalati
@WindTreOfficial scadente customer service,sono ex cliente per questo motivo. Ora ricevo sales call e vengo aggredita verbalmente perché non voglio tornare da voi. Ho chiesto di rimuovere il mio numero dalle vostre liste e mi dicono che non potete.E il GDPR? Vorrei una soluzione
-
Gabriele Maffoni (@GabrieleMaffoni) segnalati
@WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni?
-
simonetta (@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial connessione che va e viene! Ma che succede?
-
Marco Borla (@peopleinside) segnalati
@WindTreOfficial quando un cliente attiva Absolute DSL dovreste fornire subito le credenziali VoiP o comunque fornirle appena attivo il servizio e non lasciare ore o giorni senza fonia.
-
Cryo (@CryoSelf) segnalati
@AlessioParodi6 @WindTreOfficial A me hanno cambiato le scelte di privacy/marketing (loro, perchè io ho la copia del contratto). Ho dovuto chiamare il 155, e poi registrare tutto il mio nuovo consenso che non permette a loro di dare in giro i miei dati... mezz'ora buttata.
-
Marco Angeletti (@marcoangeletti_) segnalati
@FASTWEBHelp grazie per ricordarci di tanto in qua dell’inadeguatezza del servizio offerto. Fortuna che @WindTreOfficial di contro non perde mai un colpo!