WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Montebello Vicentino, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto 10/29/2020 06:40

ottobre 29: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.82% Internet
  • Totale Blackout 16.92% Totale Blackout
  • Telefonia 14.00% Telefonia
  • Wi-fi 6.07% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Longare, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Monticello Conte Otto, Arcugnano-Torri, Sovizzo, San Bonifacio, Torri di Quartesolo, Caldiero, Albettone, Trissino, Montebello Vicentino, Brendola e Quinto Vicentino.

ItalyLongare Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Telefonia
ItalyMonticello Conte Otto Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Commenti su WINDTRE a Montebello Vicentino, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial sistemiamo la connessione in Osimo grazieeeee. Vi ricordo che la scuola si fa da casa e la vostra connessione fa cagare!!!!!

  • CarloBencini Carlo 🌍 (@CarloBencini) segnalati

    @WindTreOfficial siete davvero scandalosi e vergognosi: nel passaggio da altro operatore a voi avete fatto confusione. Ogni volta "entro 3 giorni risolviamo" ma sono 2 settimane e ancora nulla. Cura e rispetto del cliente davvero zero. Inaffidabili

  • lybram72 lybram (@lybram72) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre da due settimane gravi problemi di linea a Domusnovas (Sud Sardegna): in comunicazione non sento cosa mi dicono, ma gli altri sentono me. Così anche altri #Wind e solo in tutta l'area del paese. C'è sicuramente avaria all'antenna. DA 2 SETTIMANE... 🤬

  • antoianno77 Antonio Iannone (@antoianno77) segnalati

    @WindTreOfficial disservizio internet da ieri sera con Infostrada , internet assente zona Cornaredo, non si riesce a parlare con un operatore , cosa faccio disdico tutto?

  • Anto_7744 Antonio Cappello (@Anto_7744) segnalati

    @windtreofficial Appena uno dimentica un pagamento immediatamente "linea sospesa" niente internet nemmeno per i pagamenti così uno deve fare il rabdomante per pagarvi! Ora non rilasciate più nemmeno le ricevute di pagamento …. Furbi! Per non parlare del Servizio di merda.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho letteralmente bisogno di assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche una pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3, avevo un contratto fino ad aprile 2020.

  • leoshakur LeoBeardDon'tLie (@leoshakur) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

    @WindTreOfficial Buonasera è possibile essere contattati telefonicamente per un problema in fattura? Grazie.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho letteralmente bisognodi assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche in pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3.

  • advgeek paolo guglielmoni (@advgeek) segnalati

    Come si fa a parlare con un operatore @WindTreOfficial per un vecchio contratto #3? Help!

  • piripire10 Valenziano Francesco (@piripire10) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea a casa e neanche internet da più ore ...qualcuna può dirmi che succede...dall’app con il supporto di willy...è praticamente inesistente! Non so cosa fare per poter contattare Wind visto che non ho altro cell con Wind....