WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Costabissara, San Bonifacio, Ronco All'Adige, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Monticello Conte Otto, Arzignano e Lonigo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montebello Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Vicentino e nelle vicinanze:
-
Giampietro Albiero (@giampietro70) segnalati dall' Montecchio Maggiore, Veneto
Problemi dalle 16 sulla rete mobile, non ancora risolti... #windtredown @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
-
ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Elena Zanini (@elezanini) segnalati dall' Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot!
-
Leo Giak (@leo_giak) segnalati dall' Prato, Toscana
@Riccard75798922 @WindTreOfficial A me oggi funziona, la velocità non è delle migliori ma almeno sono tornato a poter navigare.
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.
-
Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Silvia M. (@virides_) segnalati dall' Pisa, Toscana
@megababi @WindTreOfficial Almeno ti hanno risposto al tweet, è un passo avanti! Ho provato a scrivergli due volte su Twitter e varie alla pagina ufficiale su fb e mi hanno sempre ignorata. Quanta attenzione ai clienti, wow.
-
Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.