WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ogliastro Cilento, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ogliastro Cilento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania 05/09/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCapaccio Totale Blackout
ItalyCasal Velino Email
ItalyCastellabate Totale Blackout
ItalyTorchiara Totale Blackout
ItalyAgropoli Totale Blackout
ItalyCapaccio Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TSharik Marilena B. - /* 🖖🏽🇪🇺 (@TSharik) segnalati

    @WindTreOfficial Premana 23834 Nessun segnale da due giorni, potete provvedere? Grazie.

  • 06766f4b2ea845b Antonella Bambara (@06766f4b2ea845b) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ci sono problemi su fibra a Milano perché non ho connessione? Grazie

  • redcatontheroof La gatta rossa (@redcatontheroof) segnalati

    Cara @WindTreOfficial la vogliamo ristabilire la linea dati che da ieri sera non funziona? Grazie

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @WindTreOfficial sto avendo problemi con internet a casa. Non ricevo assistenza da operatori sulla chat dell'app. Posso avere aiuto? Sono 2 giorni che non ho internet

  • PietroGriffino Pietro Griffino (@PietroGriffino) segnalati

    E anche oggi la fibra di @WindTreOfficial a Milano funziona domani. Che ⚽⚽

  • AcidoRatto Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    complimenti al servizio clienti @WindTreOfficial che ti offre una APP inutile in cui parli a vuoto con un bot demente

  • il_Francy77 il Francy (@il_Francy77) segnalati

    @barbaravsrossi Tutta settimana che impazzisco, sia con la SIM nel router di casa che con quella dello smartphone... Almeno facessero sconti sulla mensilità, riconoscendo il danno ai clienti,ma neanche a parlarne @WindTreOfficial

  • vincenzolagana9 Vincenzo Laganà (@vincenzolagana9) segnalati

    @WindTreOfficial, i lavori programmati alla linea telefonica si comunicano ai clienti con largo anticipo. Non si lasciano i clienti (in smartworking) senza internet a casa da un momento all'altro. Semplice, no? #windtre

  • pvranoia_ ira🐉 (@pvranoia_) segnalati

    @WindTreOfficial dire che siete imbarazzanti è poco, sono 3 ore che cerco di utilizzare la funzione che mi permette di chattare con un consulente e nessuno risponde... ma che senso ha mettere a disposizione una funzione che non funziona?

  • giuliacosimi Giulia Cosimi (@giuliacosimi) segnalati

    @WindTreOfficial lo schifo! Da una settimana senza telefono fisso ed internet in abitazione e lavoro, possibilità di parlare solo con un robot al 159. Cambiare in un attimo si può! Servizio assistenza pessimo!! #WindTre #serviziopessimo #sconsigliatissimo