WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ogliastro Cilento, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ogliastro Cilento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Rossi
(@massirossi) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial sono cliente WINDTRE con cellulare. Vorrei capire se c’è@un offerta riservata ai già clienti che volessero acquistare il webcube. Gtazie
-
Giorgio Salluzzo
(@the_mindflayer) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa si è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial, siete indecenti.
-
☀️Fabio
(@owl1957) segnalati
dall'
Santa Croce sull'Arno, Toscana
un plauso a servizio clienti @WindTreOfficial che in 24 ore ha sistemato un disservizio su linea fissa personale
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
/\/\@®©ø
(@FlatMarco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
-
Francesco Spampinato
(@cicciospam) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown
-
Vittoria Massa
(@VittoriaMassa) segnalati
dall'
Civitavecchia, Lazio
Nauseata. Circa 20 gg di disservizio sulla linea fissa, mando mail (svariate mail) per sentirmi dire A VOCE, sul Cell, che ovviamente pagherò di meno ed ecco, è arrivata bolletta: identica a tutti le altre. Succede solo con @WindTreOfficial
-
Giorgio Salluzzo
(@the_mindflayer) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa di è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial. Siete indecenti.
-
maddalena
(@maddddalena) segnalati
dall'
Monte Argentario, Toscana
@WindTreOfficial sto ancora aspettando una risposta. Ho anche mandato una #pec come da voi richiesto ormai un mese fa. Pessimo servizio
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.