WINDTRE sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dany
(@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi.
-
Bledar Zajmi
(@ZajmiBledar) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno vi scrivo un merito di un informazione riguardo alle esim. Ho un smartwatch huawei watch 3 e volevo sapere se il vostro operatore offre il servizio. In caso di si quali sono i costi di passaggio. Grazie
-
Giuseppe Franzato
(@Sportbackman) segnalati
@WindTreOfficial come faccio a contattarvi su Twitter per un problema con la sim?
-
Rey
(@Reycava78) segnalati
@WindTreOfficial interessante l'assistenza via app. Scrivi e forse ti rispondono dopo 1 ora. Complimenti
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
Alla faccia della digitalizzazione, è impossibile fare una conference call in 4G in treno tra Roma e Verona senza perdere il segnale ogni minuto. @WindTreOfficial
-
g.
(@floo1989) segnalati
Voglio fare i complimenti a @WindTreOfficial per l'eccellente copertura a Pontedilegno, nota località turistica e sciistica. "Nessun servizio" in pieno paese, nemmeno una tacca in EDGE. Fortunatamente avevo il telefono aziendale con Vodafone a non tenermi isolato.
-
AyurBea
(@ayurbea) segnalati
Eheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito
-
carlo lucisano
(@carlokarl) segnalati
Prima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE..
-
fra
(@neve72) segnalati
@WindTreOfficial salve da oggi pomeriggio verso le 17 non riesco più a connettermi al 4G di Wind. Ci sono problemi in qualche zona di Roma?
-
Alfredo Serafini
(@seralf) segnalati
@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?