WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania 05/11/2025 02:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCapaccio Totale Blackout
ItalyCasal Velino Email
ItalyCastellabate Totale Blackout
ItalyTorchiara Totale Blackout
ItalyAgropoli Totale Blackout
ItalyCapaccio Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 89Colandrea Colandrea (@89Colandrea) segnalati

    @WindTreOfficial sono 15 giorni che non ho rete dati a casa, 3 segnalazioni senza riscontro e problema mai risolto (ovviamente bollette tutte regolarmente pagate) Oggi #windtredown e manco il cellulare. Ogni tanto una comunicazione sarebbe quantomeno dovuta.

  • mirko_martina MM (@mirko_martina) segnalati

    @WindTreOfficial che previsione di ripristino? La mia società è cliente business. Una mezza giornata in ufficio la ammortizziamo con rete dati TIM. Ma senza essere raggiungibili al cellulare domani, avremo danni. Si può Switchare in roaming su altro operatore? #WindTre

  • marguelito Marcello (@marguelito) segnalati

    @WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore

  • poche_idee ... (@poche_idee) segnalati

    @stocazzzzzo @WindTreOfficial È una vergogna, comunicare solo via messaggi .. sarebbe da cambiare compagnia . Sti stronzi !!

  • berzin09 fbn🇮🇹 (@berzin09) segnalati

    @poche_idee @WindTreOfficial beata te...a me va bene solo quando m addebitano sul conto, li funziona sempre

  • frcarbo FrCA (@frcarbo) segnalati

    @WindTreOfficial ma che servizio da schifo ancora non funziona. I soldi peró che intascate sono buoni invece!

  • emanuelearmeni Emanuele Armeni (@emanuelearmeni) segnalati

    @WindTreOfficial appena mi scade il contratto vi mando a fare in ****, incompetenti di infimo ordine. #windtredown

  • faustomamberti Fausto Mamberti (@faustomamberti) segnalati

    @WindTreOfficial funziona solo il 3G #windtredown

  • sbogani stefano bogani (@sbogani) segnalati

    @WindTreOfficial quando ripristinate la linea ? È una vergogna, dalle 15 senza telefono, e io faccio il medico

  • MaurizioMura7 🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐 (@MaurizioMura7) segnalati dall' Borore, Sardegna

    @WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?