WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Picerno, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Picerno, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Picerno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Picerno, Provincia di Potenza, Basilicata 11/26/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Picerno, Provincia di Potenza, Basilicata

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Potenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPotenza Internet
ItalyPotenza Internet
ItalyPotenza Internet
ItalyPotenza Wi-fi
ItalyPotenza Totale Blackout
ItalyPotenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Picerno, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Picerno e nelle vicinanze:

  • tiziana278 tiziana liscio (@tiziana278) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    Perché @WindItalia non soddisfa i reclami dei clienti a causa di un guasto che dura da circa una settimana. Sono in attesa da 11 minuti nessuno risponde!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pinucciodibari pinuccio di bari (@pinucciodibari) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho avuto problema con addebito su paypal non autorizzato... Come potrei risolvere? Grazie

  • Vicky_oprea Victoria (@Vicky_oprea) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, ma sono impossibilitata a chiamare o andare finisca mente in negozio

  • robertosecalli Antonio Caselli (@robertosecalli) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial L'assistente dello store sembra non aver nessun dispositivo da darmi nel mentre che il mio webcube viene riparato. sarei felice di essere contattata dal vostro servizio clienti al piu presto. #customerservice #windtreofficial #servizioclienti

  • iamlewisherald Luigi Nunziante (@iamlewisherald) segnalati

    Cara @WindTreOfficial tu si che sai come prendere in giro i tuoi clienti! Bella l’assistenza clienti che non può fornire assistenze e i negozi che giocano a “non me ne occupo io”. Magari spiegatemi perché devo continuare a pagare nonostante i disservizi però!

  • n_morelli nicola morelli (@n_morelli) segnalati

    @WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.

  • GPArTengo Gian Luca Partengo (@GPArTengo) segnalati

    Un sentito ringraziamento alla @WindTreOfficial per la professionalità del supporto e per l’etica comportamentale in grado di staccare una ADSL SENZA preavviso per una fattura presunta non pagata a febbraio!!! Complimenti! Un lavoratore autonomo senza linea.

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial credo la mia esperienza debba essere condivisa. Dopo innumerevoli telefonate al vostro store a Nuoro Via Lamarmora, ho deciso di correre il rischio ( siamo ancora in pandemia) e visitarlo di persona. Ho portato il mio webcube in assistenza il 31.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati

    @OfficialGattara @WindTreOfficial ok. così è contestualizzato meglio. Se non lo hai già fatto prova a vedere (se possibile) nell'area clienti se è stata abilitata qualche forma di barring e/o protezione da sms a pagamento. ho in mente una cosa, ma in teoria non dovrebbe essere ancora stata messa in campo.

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial è più di un mese che chiamo i tuoi inutili operatori perché non ricevo gli SMS. Adesso ho lo spid bloccato, non posso accedere al 730 e nemmeno al conto corrente, che faccio, vengo a darvi fuoco alla sede?