WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto 12/16/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, San Martino di Venezze, Chioggia, Mira Taglio, Due Carrare, Vigonza e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Televisione
ItalySan Martino di Venezze Telefonia
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piove di Sacco-Piovega e nelle vicinanze:

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ettore07202726 Ettore (@Ettore07202726) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, vi mando questo twit, perché per un errore si è creato Questo problema, pratica numero 798503141 Pala Ettore, telefono numero 3394620544 che il 159 dopo oltre un mese di varie segnalazioni ancora non mi ha risolto il problema grazie saluti

  • RedBlack73 Fabrizio Tomassini (@RedBlack73) segnalati

    @WindTreOfficial sono pochi giorni che ho Windtre,prima avevo @VodafoneIT ,mi sono strapentito,a livello di connessione siete imbarazzanti.

  • serena_saporito Serena saporito (@serena_saporito) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alle campagne pubblicitarie, non credete importante investire nelle risposte ai reclami e problemi dei clienti? @Fiorello mi rivolgo a lei di cui ho molta stima. Si informi su quel che sta avvenendo a tanti col passaggio a fibra. 🙏

  • Mur_Michela Michela M. 🐧 (@Mur_Michela) segnalati

    Due giorni a combattere col servizio clienti @WindTreOfficial . Tutti operatori italiani; nessuno ha saputo risolvere il problema, uno ha fatto cadere la linea. Chi mi ha aiutata? Un operatore albanese, come al solito, s'è dato da fare e mi ha aiutata! Come li preparate quelli

  • Robimente ཞơɛƖ❤️🖤🏐⚽ #MTW (@Robimente) segnalati

    @WindTreOfficial premetto che non ho mai avuto problemi, la volta che ci sono e sono anche di facile risoluzione che io debba litigare con un bot e rimanere in attesa in chat è assurdo. impossibile parlare con un operatore. ripeto un problema risolvibile in 3 minuti con operatore

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia @AGCOMunica

  • SirtoriSara Sara Sirtori (@SirtoriSara) segnalati

    @WindTreOfficial qui non funziona niente e sono in attesa sulla chat da mezz'ora! Help!!!! #WindTre

  • cristiano_canob Cristiano (@cristiano_canob) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno ci sono problemi di collegamento a internet a Pavia. Mi confermate? grazie

  • AlessioDeidda4 Alessio Deidda (@AlessioDeidda4) segnalati

    @WindTreOfficial é possibile avere supporto? 4/5 giorni senza linea, il tecnico non ha risolto, dice che c'è l'allineamento e non dipende da lui

  • MarioGraffe Mario Graffè (@MarioGraffe) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial e @OpenFiberIT . Da settembre, con la vostra fibra, sono al quarto guasto con assenza di ogni collegamento; disservizio sempre per almeno 4 giorni!! Continueremo così??