WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Piovene Rocchette, Provincia di Vicenza, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piovene Rocchette, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piovene Rocchette e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Piovene Rocchette, Provincia di Vicenza, Veneto 11/01/2025 08:00

novembre 01: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piovene Rocchette, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bressanvido, Bolzano Vicentino, Costabissara, Dueville, Valdagno, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole e Breganze.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBressanvido Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyCostabissara Internet
ItalyDueville Internet
ItalyValdagno Totale Blackout
ItalySchio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • doudeelle -ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati dall' Susa, Piemonte

    @WindTreOfficial fammi un po’ capire: sono tuo cliente da più di 10 anni e tu stai provando a fregarmi con sti messaggini “optin”??! Uhm…

  • fabwers Fabwers (@fabwers) segnalati

    @Simone34863571 @WindTreOfficial A casa mia da ieri mattina senza rete fissa, una vergogna

  • el_gato112 El Gato™® (@el_gato112) segnalati

    @WindTreOfficial URGENTE Buongiorno non riesco ad effettuare le chiamate in uscita, contattato il 159 un disco mi informa che il servizio non funziona!

  • AndreaDispenza Andrea Dispenza (@AndreaDispenza) segnalati

    È tutto in tilt, ci potete dare un segnale di grazia? @WindTreOfficial #WindTre

  • pmosetti Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial NEWS SU DOWN WINDTRE OGGI 30.11.2022?

  • jackcardinali Giacomo Cardinali (@jackcardinali) segnalati

    @WindTreOfficial il messaggio per l’aumento del contratto l’avete mandato, potete anche far funzionare la rete? Grazie

  • mfnaweb nem maria nem fernanda (@mfnaweb) segnalati

    quando ho provato di chiamare il 159 @WindTreOfficial non ha risolto niente perché nessuno può comprovare quello che mi hanno detto nella telefonata.

  • asroma_fabio fabio asroma (@asroma_fabio) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di assenza rete da questa mattina a Roma Nord. Chiamo il 159 ma non posso parlare con nessun operatore.

  • fagfrank Francesco Faga' (@fagfrank) segnalati

    @WindTreOfficial Dalle 9 di stamattina il servizio voce sulla linea fibra casa non funziona. Codice cliente 433983681. Potete aprire il guasto gentilmente. Grazie

  • goyinlfm Gregorio (@goyinlfm) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno, abbiamo contratto la fibra a casa settimana scorsa, dato l'ok quando ci hanno chiamato ad oggi non si sono messi in contatto per installare la fibra a casa. Potete aiutarci?