WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Recoaro Terme, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recoaro Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto 11/24/2025 13:20

novembre 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCornedo Vicentino Internet
ItalyValdagno Totale Blackout
ItalySchio Internet
ItalyRovereto Totale Blackout
ItalySchio Telefonia
ItalyMonte di Malo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariomagagnino mario magagnino (@mariomagagnino) segnalati

    @AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.

  • tototrycoca Antonio Prisco (@tototrycoca) segnalati

    Il servizio clienti di @WindTreOfficial è efficiente quanto un calcio nelle palle, sto senza internet da giovedì e ancora niente. Secondo guasto in meno di un mese di contratto.

  • Alfa72ap Alfa_Ufficiale (@Alfa72ap) segnalati

    @WindTreOfficial esiste un servizio clienti? Credo proprio di no

  • CordiscoNino Nino Cordisco (@CordiscoNino) segnalati

    @WindTreOfficial mi dite come è possibile ricevere assistenza si Wind 3 fibra a casa?

  • Trikekko_ P11 | Trike (@Trikekko_) segnalati

    @bigeli_r6 @WindTreOfficial Aooo randy non l’ho mica deciso io di fare quella ***** eh

  • UgoRomano90 Ugo Romano (@UgoRomano90) segnalati

    Spero per voi che non dobbiate mai disdire un contratto con @WindTreOfficial che sto vedendo delle cose che sarebbero da denuncia

  • mapris1750 maria prisco (@mapris1750) segnalati

    15 giorni senza internet e fisso e senza riuscire a parlare con un umano o chattare. Vergognoso @WindTreOfficial

  • merlinox Merlinox 🏃🏻🇮🇹 (@merlinox) segnalati

    @WindTreOfficial possibile che un cliente non possa scrivere via email o chat ad un servizio clienti? Will NON funziona e il telefono richiede tantissimo tempo!

  • mylifewitht Carlotta (@mylifewitht) segnalati

    Perché internet smette di funzionare sempre a quest'ora? @WindTreOfficial c'è una motivazione?

  • paletta Andrea Palermo (@paletta) segnalati

    @WindTreOfficial linea fibra con velocità da 56Kbps da giorni, supporto tecnico via chat non disponibile...come si fa a contattarvi? Piccione viaggiatore?