WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Recoaro Terme, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recoaro Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto 10/20/2025 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valdagno e Schio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValdagno Totale Blackout
ItalySchio Internet
ItalyRovereto Totale Blackout
ItalySchio Telefonia
ItalyMonte di Malo Totale Blackout
ItalyMarano Vicentino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • feeling__blue alex turner stan account (@feeling__blue) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi con l'app per caso? non riesco più a gestire tutte le mie linee ma solo il mio numero principale. come mai?

  • LucaCappelloni Luca Cappelloni (@LucaCappelloni) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con una attivazione non voluta di una nuova linea adsl. Qualcuno può fornirmi assistenza?

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • FabiooLanubile fabio lanubile (@FabiooLanubile) segnalati

    potete dirmi come fare per contattarvi? Se provo a fare login nell'area personale "si è verificato un errore", giorni fa riuscivo ad entrare, chattavo, parlavo con il robottino che non capiva "molto", giustamente. ditemi voi, sono venuto su twitter solo per voi.@WindTreOfficial

  • Stefy06185335 Stefy (@Stefy06185335) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei capire perché ho il servizio di ricarica automatica attivo, e la ricarica per il rinnovo dell'offerta viene fatta 2 giorni dopo il rinnovo obbligandomi a fare una ricarica per poter usare il cellulare

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @mgaverde @WindTreOfficial Ho provato ma mi risponde willy

  • AlbertCorti Albert Corti (@AlbertCorti) segnalati

    @WindTreOfficial Fibra FTTC, PPOE down da venerdì 5/3 alle 6:51 del mattino, ho aperto una chat la mattina 9:05, alle 12:59 chiesto di resettare il router, inutile, chiamato la sera per farmi resettare il router, inutile, aperto guasto ufficialmente alle 20:16. #windtredown

  • gnuri Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte

    @annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...

  • iAlby3 iAlby (@iAlby3) segnalati

    @GiovanniBrienza @AGCOMunica @WindTreOfficial Terzo giorno?? Ormai è una settimana che non posso fare niente!

  • GiovanniBrienza Giovanni Brienza (@GiovanniBrienza) segnalati

    @AGCOMunica @WindTreOfficial entriamo nel terzo giorno di #windtredown. Oggi consumiamo gli ultimi Gb rimasti per #dad. Mi auguro che lunedì tutto ritorni a funzionare. E vorrei sapere tanto cosa è accaduto di così grave per uno stop così prolungato.