WINDTRE sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monte di Malo e Marano Vicentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Battaglia (@SaBattagliaSa) segnalati
@WindTreOfficial Mia madre ha un problema per un addebito sul conto corrente ma non riesce a risolvere con servizio clienti. È possibile avere assistenza specifica?
-
Gregorio (@goyinlfm) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial spero tu sia scappato! dopo 2 settimane di attesa, oggi chiamo e mi dicono che non risulta nessun contratto a nome mio. Perdita della cosa piu valiosa al mondo: tempo!!! una vergogna @WindTreOfficial
-
El Gato™® (@el_gato112) segnalati
@WindTreOfficial URGENTE Buongiorno non riesco ad effettuare le chiamate in uscita, contattato il 159 un disco mi informa che il servizio non funziona!
-
Fede_Roca (@federica_orazzo) segnalati
@WindTreOfficial vorrei capire perché ogni tot di mesi salta la connessione fibra senza motivo. Inoltre mi aumentate la tariffa mensile senza specificare la causa dell'aumento. Trovatemi una soluzione grazie baci
-
-ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati dall' Susa, Piemonte
@WindTreOfficial fammi un po’ capire: sono tuo cliente da più di 10 anni e tu stai provando a fregarmi con sti messaggini “optin”??! Uhm…
-
Flavio Tolin (@TolinFlavio) segnalati
@WindTreOfficial ho sollecitato più volte un problema alla BTS CODICE SITO TN142B NOME: MARMOLADA GESTORE: WIND COMUNE: ROCCA PIETORE PROVINCIA: BL INDIRIZZO: Stazione Funivia Marmolada di Rocca POSTAZIONE: Su edificio QUOTA: 3238 m s.l.m. Attualmente fuori uso da domenica.
-
M (@jbobtwentysix) segnalati
@WindTreOfficial servizio da mendicanti, 30€/mese per 35/19 e negli ultimi giorni disservizi continui. State tirando la fibra? Ci sono problemi generali? Un avviso farebbe comodo a chi con la connessione ci lavora #windtredown #windtre
-
Irene Mantelli (@MantelliIrene) segnalati
@WindTreOfficial niente da dire?!
-
Giorgio Lamperti (@LampertiGiorgio) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona Wi-Fi di casa potete contattarmi. Nessuno risponde. Grazie
-
Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial NEWS SU DOWN WINDTRE OGGI 30.11.2022?