WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pizzoli, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzoli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pizzoli, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crognaleto e L'Aquila.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Briziobello
(@pbriziobello) segnalati
Da oggi pomeriggio che @WindTreOfficial non funziona: che vergogna! #windtredown
-
Bruna
(@Brunamariatoma1) segnalati
@WindTreOfficial ma che schifo di servizio fornite?
-
fbn🇮🇹
(@berzin09) segnalati
@poche_idee @WindTreOfficial beata te...a me va bene solo quando m addebitano sul conto, li funziona sempre
-
Anna Lanzalotti
(@AnnaLanz) segnalati
@WindTreOfficial va bene problemi di linea, ma non poter chiedere assistenza neanche tramite app è abbandono di cliente. #windtredown
-
Colandrea
(@89Colandrea) segnalati
@WindTreOfficial sono 15 giorni che non ho rete dati a casa, 3 segnalazioni senza riscontro e problema mai risolto (ovviamente bollette tutte regolarmente pagate) Oggi #windtredown e manco il cellulare. Ogni tanto una comunicazione sarebbe quantomeno dovuta.
-
Note imperfette
(@AnnamariaJune) segnalati
Sono quasi le tre di notte e se non avessi il wifi con un altro gestore sarei totalmente isolata da ore ed ore. Facciamo l’alba? @WindTreOfficial #windtredown
-
@mammaparole
(@mammaparole3) segnalati
@WindTreOfficial e nn scrivete niente voi vero? Perché nn dite che nn funziona niente. #windtredown
-
sbrufulutafiorella
(@sbrufulutafiore) segnalati
@WindTreOfficial problemi di linea sia fissa che mobile volevo solo segnalare grazie !
-
...
(@poche_idee) segnalati
@stocazzzzzo @WindTreOfficial È una vergogna, comunicare solo via messaggi .. sarebbe da cambiare compagnia . Sti stronzi !!
-
Marcello
(@marguelito) segnalati
@WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore