WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontedassio, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontedassio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria 04/23/2024 14:45

aprile 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontedassio, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontedassio e nelle vicinanze:

  • angelodurante93 Angelo Durante (@angelodurante93) segnalati dall' Imperia, Liguria

    @WindTreOfficial a Imperia assenza di rete, è la seconda sera in una settimana...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcofoti3 Marco C. Foti (@marcofoti3) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad accedere alle vostre offerte in quanto la piattaforma non riconosce il numero seriale della sim. È un errore di sistema?

  • shonelawonka Shonelawonka (@shonelawonka) segnalati

    @WindTreOfficial c è solo da vergognarsi nel 2022 non riuscire a risolvere un problema di lentezza in 10 giorni manco nel terzo mondo vanno a 2mb schifo totale!!!!!!!!!!!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati

    @WindTreOfficial dove aggiungere le altre frequenze del 5G per portare a Fregona TV una connessione decede la N3 funziona ma garantire una copertura migliore dove fare un rafforzamento delle frequenze aggiungendo tutte le frequenze del 4G in posti in cui la connessione va male!

  • InKiapparie Kiappa (@InKiapparie) segnalati

    @WindTreOfficial da tre giorni ho continue disconnessioni del modem..fibra. Da quando stanno facendo lavori bella zona

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati

    @WindTreOfficial sostanzialmente IMPOSSIBILE parlare con servizio clienti. Vi lascerò per un altro operatore

  • donnadimezzo 🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati

    @RagnacciG @GretaForse @WindTreOfficial conservo il mobile solo per finire sta questione (sennò ce so’ problemi pure col 159, pazzesco) poi lascio pure quello. mai più

  • maxda23 maxda23 (@maxda23) segnalati

    @WindTreOfficial Salve segnalo da Montesarchio 82016 via Benevento 90. Da mesi non risulta ricevibile il segnale telefonia mobile. in maniera performante . Segnalato agicom ed concilia web

  • ScalaPT Giulio scala (@ScalaPT) segnalati

    @WindTreOfficial mio padre (84 anni) e sul cube lite easy pay 70giga 9.99. Ma lui vuole cambiare al 150 giga per 12.99. Ma non posso vedere come si poi fare. Sono andato sul app ma solo aggiunge piu giga. Poi aiutare? Ho chiesto sul app ma niente risposta?

  • Budulacci70 BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati

    @WindTreOfficial siete fantastici. Mia madre disdice adsl che prevedeva una sim dati gratis(mai chiesta da noi). La SIM dati diventava a pagamento e non è stata chiusa con la chiusura del contratto correlato ADSL. @AGCOMunica che faccio?

  • LaZampy La Zampy (@LaZampy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Ci sono problemi con il traffico voce su Milano Nord? È da stamattina che non posso effettuare chiamate né in entrata, né in uscita. Traffico dati ok. Grazie