WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontedassio, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontedassio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontedassio, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontedassio e nelle vicinanze:
- 
                
Angelo Durante 
    (@angelodurante93) segnalati 
    
        dall'
            Imperia, Liguria
    
@WindTreOfficial a Imperia assenza di rete, è la seconda sera in una settimana...
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Francesco Menegalli 
    (@FMenegalli) segnalati 
@fede2_4 @WindTreOfficial @TIM_Official Io penso che risolverò cambiando operatore, visto che ad oggi ancora non ho nemmeno ricevuto una chiamata dall'assistenza tecnica.
 - 
            
Stefano V 🇪🇺🇮🇹 
    (@VforStef) segnalati 
@WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo secure call. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile
 - 
            
Gabriele Polidori 
    (@OSX_rulez) segnalati 
Adesso le agenzie per conto di @WindTreOfficial chiamano anche da cellulari per non essere facilmente identificabili! Prontamente bloccato il 3468538328 sul centralino e aggiornata la mia blacklist pubblica. cc/ @AGCOMunica #spam #callcenter
 - 
            
Grendtw 
    (@Grendelios) segnalati 
@WindTreOfficial magari potreste rispondere una volta ogni mille anni e farmi sapere perché la mia ***** di linea che pago a peso d'oro non funziona. Gentilmente eh, perché già sto esaurito
 - 
            
sirLac 
    (@sirLac) segnalati 
@WindTreOfficial com'è possibile che, dopo che mi avete attivato un servizio a pagamento non richiesto, non è possibile più contattare un operatore?
 - 
            
Shadow 
    (@fede2_4) segnalati 
@FMenegalli @WindTreOfficial Massima solidarietà ho avuto la stessa esperienza con @TIM_Official per la linea fissa 11 giorni senza linea ne connessione. Risolto solo arrabbiandomi dopo essere riuscito a contattare un operatrice
 - 
            
Percorsi Di Vino 
    (@percorsi_divino) segnalati 
@WindTreOfficial sono 4 giorni che la zona cassia a Roma è senza servizio. Nè telefono nè internet. È una vergogna.
 - 
            
Cesare G. Rossi 
    (@americacube) segnalati 
@WindTreOfficial avete una PEC del servizio clienti, ma non serve a nulla se non rispondete alle richieste dei clienti. #WindTre #vergognati #servizioclientipessimo
 - 
            
Alessandro Corcella 
    (@AleCorcella) segnalati 
@WindTreOfficial da 30 giorni nella mia zona non riusciamo più a connetterci ad internet! Chiunque con una sim Wind non riesce a collegarsi e la vostra assistenza mi dice che sono pazzo! Sì sì proprio pazzo hanno detto
 - 
            
Stefano V 🇪🇺🇮🇹 
    (@VforStef) segnalati 
@WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo 3d secure. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile