WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontedassio, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontedassio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria 09/15/2025 13:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontedassio, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontedassio e nelle vicinanze:

  • angelodurante93 Angelo Durante (@angelodurante93) segnalati dall' Imperia, Liguria

    @WindTreOfficial a Imperia assenza di rete, è la seconda sera in una settimana...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AcerneseLuigi Luigi Acernese (@AcerneseLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera sono cliente Wind da tempo. A maggio mi venne offerta una promo a circa 21 € in sostituzione della vecchia. Da allora ho ricevuto tre bollette di € 42, 58 e 62. Nonostante telefonate e reclami nessuno ha risolto. Potete aiutarmi? Luigi Acernese

  • whalegreenhold freedom whale (@whalegreenhold) segnalati

    @WindTreOfficial avete anche pagato chi ha realizzato l'ultima pubblicità è ancor peggio e che qualcuno di voi la ha autorizzata. #btc questo conferma che siete sempre più una compagnia scam .

  • CoralloMarco Marco Corallo (@CoralloMarco) segnalati

    Provincia di PALERMO @WindTreOfficial Da 2 settimane di #disservizi più volte al giorno senza possibilità di poter chiamare e navigare in #internet Oggi si è superato il limite (4 ORE), con tutti i problemi che comporta a chi usa la rete #Windtre per lavorare/studiare.

  • arnetoli_nicola Nicola Arnetoli (@arnetoli_nicola) segnalati

    @splogad @cervetz @WindTreOfficial Anch'io in val di Fassa, ancora down

  • StefanoAugeri Stefano StS (@StefanoAugeri) segnalati

    @WindTreOfficial ho acquistato da voi un router con annessa scheda da 200gb Dopo un paio di mesi ha iniziato a funzionare malissimo. Il 159 mi ha detto che la sim è ok e di riportare il router al negozio x il cambio. L'ho fatto e mi hanno riso in faccia. Bel servizio, complimenti

  • claudiocatania7 Claudio Catania (@claudiocatania7) segnalati

    @WindTreOfficial sto avendo problemi di rete fissa su Sassari, ci sono problemi?

  • IlGra_90 Riccardo🐺🟨🟥🏆 (@IlGra_90) segnalati

    @Monica73774598 @WindTreOfficial La peggio compagnia telefonica che abbia mai avuto

  • micheleRefiore Michele Re Fiorentin (@micheleRefiore) segnalati

    @cervetz @WindTreOfficial Stesso problema da stamattina

  • PPIHAD Pietro Paolo (@PPIHAD) segnalati

    @WindTreOfficial il prezzo del mio piano è stato aumentato in compenso da parecchi giorni la connessione dati è molto degradata.... Presto cambierò gestore.

  • BarbaraBelzini Barbara Belzini (@BarbaraBelzini) segnalati

    @WindTreOfficial cara WINDTRE, sono in Montenegro, ho attivato l’offerta Balcani per minuti e dati. Ho chiamato ieri senza riuscire a prendere la linea e mi è costato sette minuti. il servizio pagato non esiste quindi vi chiedo gentilmente di riaccreditarmi il costo del servizio