WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Nicolò, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Nicolò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Santa Maria di Sala, Curtarolo, Mirano, Mestrino, Camisano Vicentino, Mira Taglio, Monselice, Campodarsego, Due Carrare, Veggiano, Vigonza e Cadoneghe.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ponte San Nicolò, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Nicolò e nelle vicinanze:
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥
-
Enrico G.
(@EnryGrig) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Gian
(@gbaldin_baldin) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.
-
Francesco Candian
(@macfranky) segnalati
dall'
Selvazzano Dentro, Veneto
Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown
-
Claudio Michielli
(@CMichielli) segnalati
dall'
Albignasego, Veneto
@WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FABIANA
(@FABIANA54687083) segnalati
@WindTreOfficial mi è arrivato qcs che non corrisponde al contratto del nr 3204818036 di cui avevo fatto richiesta tramite ar come mai?
-
Alessio Mantuano
(@Avv_Mant) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.
-
Federca Ninnolo
(@federica0506) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!
-
Germana
(@Killyger) segnalati
@vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio
-
Puto2020
(@Puto20202) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Invece io ho provato a contattare Wind tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??
-
Maurizio
(@Maury_F75) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a raggiungere un consulente commerciale telefonia mobile, né tramite app, né tramite 159. sono già cliente, potrei essere ricontattato?
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!
-
Elena
(@Elena45991483) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Pessimo servizio!
-
Puto2020
(@Puto20202) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??
-
zage
(@zage) segnalati
@WindTreOfficial il passaggio della linea fissa a fibra doveva essere fatto due giorni fa ma non abbiamo vostre notizie ed è impossibile contattarvi. Richiedo assistenza, grazie.