WINDTRE sta avendo un'interruzione in Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Potenza provengono dai codici postali 85100.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Potenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Potenza, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza e nelle vicinanze:
-
tiziana liscio (@tiziana278) segnalati dall' Potenza, Basilicata
Perché @WindItalia non soddisfa i reclami dei clienti a causa di un guasto che dura da circa una settimana. Sono in attesa da 11 minuti nessuno risponde!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Pignedoli (@Pigna13) segnalati
Cara @WindTreOfficial è da fine novembre che cerco di passare sul mio abbonamento fibra dal profilo Netflix standard a premium ma me lo rifiutate. È così che trattate i clienti @NetflixIT? Reclamo 1487260663
-
Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial non ho ricezione linea voce, ne in entrata e nemmeno in uscita. Come vedere se c'è qualche problema se non posso chiamare il 159?
-
Edoardo Petiziol (@Petiziol) segnalati
Da un mese @WindTreOfficial mi inibisce senza motivo l’invio di sms senza riscontro e senza risoluzione del problema. @WindTreOfficial vi sembra normale?
-
lucy (@Luciade_96) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Gianluigi Rossini (@iwasyoung) segnalati
Cara @FASTWEB / @FASTWEBHelp: un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo un anno, decine di telefonate e promesse varie, continuo a pagare come prima. La vostra strategia è mentire ai clienti?
-
il Francy (@il_Francy77) segnalati
@WindTreOfficial è una settimana circa che la vs rete 4G sul mio smartphone, va e viene a singhiozzo (ho due sim, entrambe prendono e perdono potenza del segnale)
-
Diragon @ Milano let's gooooo (@Diragon_SSB) segnalati
Esiste un modo per contattare @OpenFiberIT? Aspetto il secondo intervento dei tecnici da un mese (blocco tecnico al primo intervento per chiave cantina assente, ora recuperata) e gli operatori @WindTreOfficial mi dicono che possono solo fare solleciti tramite portale
-
CARMELA SCHETTINO (@KARMENSCHETTINO) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno della Vostra assistenza sul mio numero di rete fissa Windtre, potresti seguirmi?, grazie e buona domenica.
-
Edoardo Petiziol (@Petiziol) segnalati
@WindTreOfficial Procederemo con disdetta contratto e richiesta danni.
-
CARMELA SCHETTINO (@KARMENSCHETTINO) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, ho bisogno della Vostra assistenza mi potete seguire per favore?, grazie.