WINDTRE sta avendo un'interruzione in Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prepotto, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prepotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Prepotto, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prepotto e nelle vicinanze:
-
GIANNI
(@armaduk555) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindItalia salve E- Sim ancora niente🥴🥴 perché vendete iphone 📱 dual sim è non avete la E-SIM , IL CEO DI WIND DOVREBBE DIMETTERSI E DARSI 🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🙈🙈🙈🙈🙈😱
-
🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹
(@CAMARDELLAGio) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial Da quando vi siete uniti l'assistenza è peggiorata in maniera assurda
-
🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹
(@CAMARDELLAGio) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
Ma vi funziona bene la @WindTreOfficial? A me è da ieri che mi da problemi di navigazione internet. #trieste #windtre
-
🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹
(@CAMARDELLAGio) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial siete completamente in #down a #trieste. Senza connessione dati e telefono
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindItalia buongiorno, vi ho scritto in privato per assistenza
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
siso
(@sisobuffetti23) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho un problema relativamente a una fattura, potete aiutarmi?
-
Fabio Barnabino
(@AbracaBarna) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Anche da me, con lo stesso gestore, la connessione è ballerina da un po’ di tempo.
-
Jessica
(@dekkersj90) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno,ho bisogno di assistenza 3 ma nessuno è in grado di darmela (chiamato call center e recata in punto vendita) Potreste aiutarmi? Grazie mille
-
Antonietta P.
(@fra78fra) segnalati
Come mai @WindTreOfficial non aggiorna più l'app Cube? Impossibile controllare il consumo dati, da smartphone. Sperano di farci sforare per pagare oltre l'abbonamento? È una vergogna che non risolvano, sono quasi due mesi, nonostante leggano le recensioni di protesta. #wind
-
Angelita Castelforte
(@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial voglio disattivare travel mondo sono mesi che ci provo ma continuate ad addebitarmi il costo mi potete risolvere ?
-
Bruno B.
(@brunkkk) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Anch'io ho da alcuni giorni problemi di connessione con WINDTRE.
-
🇺🇦 Damiano Fusco ♥️ Vue.js Svelte.js
(@DamianoMe) segnalati
@WindTreOfficial Ma se sul sito il cellulare e' un campo obbligatori, come fa uno che non e' cliente a diventarlo?
-
Naim
(@Naiimberisha) segnalati
@WindTreOfficial vedo un aumento sulla bolletta, quale è il motivo? Se non mi fate pagare quello che ho firmato sul contratto sono costretto a chiudere con voi dopo 2 anni! Vergognatevi.
-
Giorgio Catena
(@TheChain1974) segnalati
@WindTreOfficial isolato da un'ora e mezza blackout completo, portante aasente. Il vs servizio clienti mi ha fatto resettare il modem (un nuovo accendi e spegni) ma ovviamente nulla. Speriamo entro 72 ore ... Così ha detto...ottimo!
-
francesca sara
(@francescasara) segnalati
@WindTreOfficial il 159 ti rimbalza, l’app e il sito non ti fanno registrare, nei negozi ti rimandano altrove. Tu chiudi la linea ma le bollette continuano ad arrivare, è tutto davvero straordinario. Ottimo servizio clienti, complimenti.