WINDTRE sta avendo un'interruzione in Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prepotto, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prepotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Prepotto, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prepotto e nelle vicinanze:
-
GIANNI
(@armaduk555) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindItalia salve E- Sim ancora niente🥴🥴 perché vendete iphone 📱 dual sim è non avete la E-SIM , IL CEO DI WIND DOVREBBE DIMETTERSI E DARSI 🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🙈🙈🙈🙈🙈😱
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindItalia buongiorno, vi ho scritto in privato per assistenza
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@Frances25090689) segnalati
@WindItalia salve, sono un utente della connessione mobile Wind, da un paio di giicatori seppur tenendo attiva la connessione dati non riesco minimamente a navigare, come se fosse disattivata, come posso risolvere?
-
Alessandra Angeli
(@AAtheMerciless) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial pago da diversi mesi per una sim che ho disattivato tempo fa, nei vostri punti vendita mi dicono di chiamare il numero clienti, ma il sistema non riconosce il mio numero non essendo più vostra abbonata. Oggi blocco il rid bancario. Mi contattate voi?
-
Ivano Natalini
(@ivanonatalini68) segnalati
@WindTreOfficial Wind, novità sulla mia segnalazione? La vostra app non funziona, non risponde nessuno
-
tea
(@tea_4two) segnalati
@WindTreOfficial Da giorni senza connessione, non si riesce a parlare con nessuno! Almeno Togliete la canzone ”PIENO DI ESSERI UMANI” che e semplicemente ridicola dato che non c’è NESSUNO che risponda al telefono!
-
Nice APP
(@niceappit) segnalati
Sono l’unico a cui @WindTreOfficial non va quasi più? Poca linea e internet lentissimo o assente..
-
'nchessensoscusa?
(@PierDema) segnalati
@WindTreOfficial come posso parlare con un operatore? Una persona del vostro servizio clienti, non con un call center che fa i contratti. Grazie
-
Antonio Garito
(@ttnyga) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mio padre ha un problema con delle vostre sim , posso scrivervi qui per risolverlo ?
-
Aレi ㄅサAサ™
(@imalishah) segnalati
@WindTreOfficial non riesco mettermi in contatto con assistenza commerciale. potete aiutarmi grazie
-
Daniele Chiarelli
(@DanieleChiarell) segnalati
@WindTreOfficial da giorni la fibra a singhiozzo servizio segnalazioni inutile come l'app e il risponditore automatico #will inutile e ridicolo.
-
Alberto 🇮🇹
(@albealias) segnalati
@Ingestibile79 @WindTreOfficial A me @tiscali_italia intima il pagamento per una bolletta di settembre/ottobre quando in agosto ho dato disdetta e da settembre sn con altro operatore. Da maggio non mi davano servizio ADSL e a luglio mi hanno chiamato dicendo che non sapevano trovare il guasto. I professionisti