WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trieste, Friuli Venezia Giulia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Trieste, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Trieste, Friuli Venezia Giulia 09/23/2020 12:40

settembre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.50% Internet
  • Telefonia 20.40% Telefonia
  • Totale Blackout 16.97% Totale Blackout
  • Wi-fi 5.63% Wi-fi
  • Email 3.04% Email
  • Televisione .45% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.

ItalyTrieste Telefonia
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Internet

Commenti su WINDTRE a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trieste e nelle vicinanze:
  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial Da quando vi siete uniti l'assistenza è peggiorata in maniera assurda

  • entropician Entropician (@entropician) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindItalia buongiorno, vi ho scritto in privato per assistenza

  • armaduk555 GIANNI (@armaduk555) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindItalia salve E- Sim ancora niente🥴🥴 perché vendete iphone 📱 dual sim è non avete la E-SIM , IL CEO DI WIND DOVREBBE DIMETTERSI E DARSI 🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🙈🙈🙈🙈🙈😱

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • giovtwit Giovanni D'Amico (@giovtwit) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza su un numero di una sim smarrita e che non ricordo. Dalle modalità proposte non è possibile contattarvi. Potete aiutarmi?

  • neg3ntropy Andrea (@neg3ntropy) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente ADSL e voglio passare alla fibra senza comprare il tuo modem, ma no! L'offerta è solo per nuovi clienti. Non volevo cambiare operatore, ma mi ci obblighi. Non lo voglio il tuo modem!

  • nuvolablack lucrezia napoli (@nuvolablack) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei assistenza su un problema che ho , non me ne sono accorta perché io ricevevo solo chiamate ma non chiamavo su questo numero vostro 3917629624 è stato disattivato Come faccio ad attivarlo di nuovo?

  • DanieManigrasso Daniele Manigrasso (@DanieManigrasso) segnalati

    @WindTreOfficial ciao. Ho bisogno di assistenza su un numero wind

  • apetrelli77 Antonio Petrelli (@apetrelli77) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Ostia per la fibra FTTC? Stamattina alle 9,45 improvvisamente è andato tutto giù. Ho già chiamato la vostra assistenza

  • snellonapoli snello (@snellonapoli) segnalati

    @WindTreOfficial posso avere assistenza su rete fissa?

  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Vi segnalo che dall'ora di pranzo persiste un guasto alla linea internet che non mi permette di lavorare. Potete fornirmi assistenza?

  • CLAUDIO6210 CLAUDIO62 (@CLAUDIO6210) segnalati

    @WindTreOfficial senza linea e internet dalle 12:30. Zona Bari. Altri hanno lo stesso problema?

  • Matteo_Zel Matteo (@Matteo_Zel) segnalati

    mm da quando c'è Will, il chatbot, l'assistenza @WindTreOfficial è diventata impossibile da contattare. E' impossibile capire tempistiche, fattibilità, costi e quant'altro della migrazione da FTTC a FTTH di una linea esistente. Sono in attesa da ieri sera, nessuna risposta.

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza connessione dal primo giorno di attivazione della nuova linea (14/09). Sono giorni che chiedo semplicemente che mi venga mandato un tecnico ma ricevo sempre le solite risposte di circostanza. Del tecnico nessuna traccia. La situazione è imbarazzante