WINDTRE sta avendo un'interruzione in Procida, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Procida, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Procida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Procida, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Giugliano in Campania, Forio, Lacco Ameno e Qualiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Procida, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Procida e nelle vicinanze:
-
ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!
-
ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Mugnano di Napoli, Campania
Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2
-
ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@fabio_ang) segnalati
@WindTreOfficial la connessione nel Nord della Sardegna (Badesi) è un disastro. Ci sono problemi sulla rete?
-
m03959o (@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Risolti i problemi di linea ?
-
Andrea Montinaro (@AndMontinaro) segnalati
@WindTreOfficial servizio ricarica online fuori servizio. potete ripristinare. Inoltre linea su zona turistica Montedarena Pulsano cap 74026 scadente. Download a 0,03mgb/s. Che tristezza
-
Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati
E avete rotto il ***** porca madonna @WindTreOfficial 22 agosto ancora che non prende una **** in sta fascia orario porco dio ma fate qualcosa
-
CREEPPO (@GhostHunterXO1) segnalati
@WindTreOfficial La Mia Connessione Rete Internet è Lenta,Vorrei Sapere il Perché :) WindTre 4G
-
Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati
@WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).
-
Daniele Bertè (@bertedaniele) segnalati
@WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza per una linea fissa. È il canale giusto? Grazie
-
Andrea (@Andrea751201) segnalati
@M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.
-
Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial URGENTE ditemi a chi mi devo rivolgere per risolvere il mio problema di linea,abbiamo tutti la Wind in famiglia e da più di 1 mese non riusciamo a chiamare,non riesco nemmeno a chiamare l’assistenza…qualcuno mi aiuta?
-
Marta Basso (@martabassof) segnalati
La vera domanda è perchè mettere gli assistenti automatici o umani via chat sul vostro sito se poi non risponde nessuno e tocca comunque chiamare il call center. Complimenti vivissimi @WindTreOfficial