WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Rio Saliceto, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 10/30/2020 06:20

ottobre 30: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.95% Internet
  • Totale Blackout 17.63% Totale Blackout
  • Telefonia 14.04% Telefonia
  • Wi-fi 6.16% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Correggio, Modena, Nonantola, Concordia sulla Secchia, Reggio nell'Emilia, Carpi Centro, Rubiera, Rolo, Cadelbosco di Sopra, Moglia, Castelnovo di Sotto, Gualtieri, Bomporto e Reggiolo.

ItalyCorreggio Telefonia
ItalyModena Telefonia
ItalyNonantola Wi-fi
ItalyConcordia sulla Secchia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Wi-fi
ItalyModena Telefonia

Commenti su WINDTRE a Rio Saliceto, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rio Saliceto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rio Saliceto e nelle vicinanze:
  • ImpabeBruno Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@ImpabeBruno) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial mattinata difficile con la connessione,sono in consegna farmaci!!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ozzyandale Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati

    @WindTreOfficial problemi a Legnano (mi)? Da oggi connessione mobile fa schifo . Ping oltre i 2s , metà dei pacchetti persi. Potete risolvere asap? Grzie

  • niky0684 Niky (@niky0684) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sull' attivazione della fibra sulla mia linea. Al n 159 non rispondete, sulle chat risposte generiche con il classico le faremo sapere.

  • DanielaKarr Daniela #FR (@DanielaKarr) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Ho divorziato da #wind qualche anno fa. Mai pentita di averlo fatto. @WindTreOfficial pessimo servizio.

  • fallenforavril 𝖎𝖑𝖆𝖗𝖎𝖆 (@fallenforavril) segnalati

    @WindTreOfficial salve, come posso parlare con un vostro operatore per ricevere assistenza? Grazie

  • francesco_irace Francesco Irace (@francesco_irace) segnalati

    Scusami @WindTreOfficial che rebus bisogna risolvere per parlare con un operatore? Sono senza parole per il servizio offerto ai clienti. 😳😳😳

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    Perdonami @vale_dea ho una linea fibrache non riesco a fare attivare. Ho provato a contattare chiunque in 159, mi sono appellato persino a @_JeffreyHedberg (che già mi risolse un problema analogo). A chi altri posso rivolgermi per sperare di uscirne? Grazie.@WindTreOfficial

  • LaZampy La Zampy (@LaZampy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Ci sono per caso problemi di linea/rete in zona Milano Niguarda? Grazie

  • Gianlus990 Gianluigi Esposito (@Gianlus990) segnalati

    @WindTreOfficial Dal momento che avete bloccato anche i commenti... vabbè. Ex cliente Tre con piano free. Mi dite come mai in ogni vostro centro mi dicono che non effettuano il cambio smartphone? Se io recido dal contratto pago la penale. In questo caso che faccio? Vi denuncio?

  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial sistemiamo la connessione in Osimo grazieeeee. Vi ricordo che la scuola si fa da casa e la vostra connessione fa cagare!!!!!

  • CarloBencini Carlo 🌍 (@CarloBencini) segnalati

    @WindTreOfficial siete davvero scandalosi e vergognosi: nel passaggio da altro operatore a voi avete fatto confusione. Ogni volta "entro 3 giorni risolviamo" ma sono 2 settimane e ancora nulla. Cura e rispetto del cliente davvero zero. Inaffidabili