WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rocca di Cambio, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca di Cambio, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca di Cambio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rocca di Cambio, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/24/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • basta_ely tania (@basta_ely) segnalati

    @WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!

  • silvioderossi Silvio De Rossi (@silvioderossi) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per il mio numero fisso. Nessuno mi ha saputo aiutare neanche in un negozio. Vediamo se qui almeno mi rispondete.

  • CriOber ossimoro biondo (@CriOber) segnalati

    @WindTreOfficial per un vostro numero businnes a cui non funziona internet potete fare qualcosa? Potete contattarmi?

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    ATTENZIONE: se stipulate un abbonamento con @WindTreOfficial sappiate che vi obbliga ad acquistare un modem vincolandovi per 4 anni con comode rate per 287,52 euro complessivi. Ovviamente esula dalla tariffa che vi promettono, così come l’IVA. Preferite gestori più trasparenti.

  • Il_M3ri MUTTLEY!! (@Il_M3ri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial a Roma esiste un posto dove il segnale sia decente? Oggi cambio operatore....

  • antoniosolimene Antonio (@antoniosolimene) segnalati

    @WindTreOfficial un pomeriggio intero trascorso nel tentativo vano di parlare con vs.operatore per assistenza tecnica. Servizio clienti PESSIMO

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni senza linea telefonica, 0 supporto, 0 assistenza, complimenti. Mi inviate le informazioni per recedere il contratto? Grazie

  • jessicaghell Jess (@jessicaghell) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di contattare qualcuno ma non sono cliente windtre. Ho bisogno di delucidazioni su delle note di credito ricevute via posta ordinaria

  • GiovyR93 Giovanna Ricchiuti (@GiovyR93) segnalati

    @WindTreOfficial sevizio clienti davvero pessimo. Vi siete presi ben 13euro senza avvisare che avevo finito i minuti(furbi!) E quando vado a ricaricare Vi siete presi due volte il pagamento. E non ho schiacciato due volte per la ricarica. Domani vado a cambiare subito gestore.

  • MissAnnina Anna Coassin (@MissAnnina) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias windtre e rispondere alle lamentele dei clienti del Nordest che è da SABATO che sono senza internet pare brutto? vi ho mandato tre tweet senza risposta!!!