WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rocca di Mezzo, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca di Mezzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca di Mezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele
(@Gabriel77b) segnalati
@WindTreOfficial Come posso ricevere assistenza? L'applicazione non funziona e il servizio clienti pure
-
FUggenti 🇮🇹
(@FUggenti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato
-
Anna
(@Anna62417802) segnalati
@WindTreOfficial Salve sono Anna Troiani il mio codice cliente è 399573218 ho un problema con il modem fritz!box7490 ogni tanto mi si blocca e devo spegnerlo per 20 minuti che devo cambiarlo oppure no! Fatemi sapere grazie
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
@WindTreOfficial segnale scomparso Ceccano sud
-
Saverio Cirillo
(@savecirillo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di connessione della mia linea. Sono senza connettività da più di un'ora. Potete aiutarmi?
-
FUggenti 🇮🇹
(@FUggenti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Siamo ancora senza linea, assente da venerdì sera. Il servizio clienti, contattato via chat, non mi ha ancora risposto dopo 50 minuti di attesa
-
Virgil
(@ivirgil) segnalati
@WindTreOfficial è da giovedì scorso che ho segnalato un problema sulla linea FTTC (sono senza internet). Sento l'assistenza ogni giorno: è un problema della centrale, è l'armadio, facciamo un sollecito... Mi fate un bel regalo e risolvete tutto prima di Natale? #WindTre
-
Simone Moni
(@SimoneMoni72) segnalati
@WindTreOfficial pessima esperienza con linea FTTC (fino a 42Mbit/s effettivi) DL 16 Mbit/s. UL 2 Mbit/s, rilevato da modem W3. Aperti 2 ticket per linea degradata, chiusi per problema non riscontrato. Il call center dice che la linea è questa e non si può migliorare.
-
Marco Tedone
(@marco_tedone) segnalati
@WindTreOfficial servizio Pessimo, pagare per non poter usufruire dei servizi pagati è una truffa.
-
Il_Franky_Il
(@Il_Franky_Il) segnalati
@WindTreOfficial ftth 1gbps down da ieri sera.Sotto le feste ci voleva proprio.Aperta segnalazione guasto,mi dicono "assenza di portante dalla centrale".3 giorni di attesa per la risoluzione del problema,considerando che oggi è vigilia mi aspetta una settimana senza internet