Stato del servizio di WINDTRE a Rocca di Mezzo, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rocca di Mezzo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca di Mezzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca di Mezzo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rocca di Mezzo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da L'Aquila.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianmarco R. (@Jeanbut83) segnalati@WindTreOfficial per malfunzionamento SIM dati con router Wi-Fi che improvvisamente non aggancia più 4g ma 3g quale numero assistenza posso fare per verifica ? (Non posso chiamare con SIM dati nel router)
-
Alberto Fumagalli (@_ilfumagalli) segnalatiQualcuno di voi ha problemi con la connessione 4G/5G con la @WindTreOfficial zona #Bergamo? Io l’ho riscontrata da stanotte fino a poco fa, e ho dovuto aggiungere una e-sim perché altrimenti non ho la possibilità di usufruire della connessione dati. #5G #windtre
-
max de martino (@maxdemartino) segnalatiIl “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡
-
Mr. Virus (@mrvirus1997) segnalati@WindTreOfficial Ho attivato SIM WINDTRE offerta Smart Security acquistata online: riconoscimento CIE ok, mail dice attiva entro 48h ma non funziona. Non risulto cliente, accesso app/sito KO (niente numero attivo). Assistenza irraggiungibile. Potete verificare? Ordine: 8HLOXYL1T
-
Fabio (@FabioCro95) segnalati@WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale
-
polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati@WindTreOfficial abbiamo problemi alla linea fissa in zona acilia/roma ci sono problemi sulla linea? non vedo segnalazioni in giro
-
Totò (@Salvatore_1991) segnalati@WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa
-
𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati@WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!
-
DjArmandino (@DjArmandino) segnalati@WindTreOfficial Calo di prestazioni evidenti in zona da settimane, la risposta automatica è : sogni il dispositivo e riaccendi… Grande delusione..
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial @comoeaqui mi mi si è rotto il cellulare , c è il cellulare con , cinque buchi come