WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rubano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rubano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rubano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rubano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Albignasego, Fiesso d'Artico, Vicenza, Cadoneghe, Ponte San Nicolò, Monticello Conte Otto, Arcugnano-Torri, Vigonza, San Giorgio delle Pertiche, Piazzola sul Brenta, Gazzo e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rubano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rubano e nelle vicinanze:
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Francesco Candian
(@macfranky) segnalati
dall'
Selvazzano Dentro, Veneto
Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rach 🌸
(@rachsomera) segnalati
MAAA SU SERIO!? A QUEST'ORA DOWN?? @WindTreOfficial FATEVI IL VOSTRO LAVORO! STO FINENDO UNA SERIE 🙄
-
tea sunflower
(@teasunflower) segnalati
@matteograndi @WindTreOfficial Fisso down Bologna
-
Moustapha Hodroj
(@MoustaphaHodroj) segnalati
@DanieleToresani @WindTreOfficial A me non funziona niente , meno male che ho un’altra linea della vodafone
-
Marco Agostino
(@GrindingOgre) segnalati
@WindTreOfficial ci sono dei guasti a roma in zona Marconi? Non ci funziona più internet a casa
-
Max
(@MaxLazzaroni) segnalati
Mai più @WindTreOfficial #down
-
Ale Bracciolini
(@abbraccioa) segnalati
@WindTreOfficial siamo offline con la fibra, e neanche la vostra app per segnalare il problema funziona. #windtredown
-
Matteo Grandi
(@matteograndi) segnalati
Problemi con Windtre nella zona di Reggio Emilia? Mia rete mobile totalmente in down. @WindTreOfficial
-
ADTechnology
(@ADTechnology7) segnalati
@WindTreOfficial down in tutta Italia. #down #wind #windtre
-
Federico Fieschi
(@fedefie) segnalati
@WindTreOfficial down sia cell. Che fibra/adsl? #winddown
-
SarraLuca
(@SarraLuca73) segnalati
Solo io ho problemi adsl con @WindTreOfficial?