WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rubano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rubano provengono dai codici postali 35030.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rubano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rubano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rubano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rubano, Abano Terme, Vicenza, Veggiano, Mestrino, Cadoneghe, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro, Noventa Vicentina e Quinto Vicentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rubano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rubano e nelle vicinanze:
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥
-
Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto
Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Palumbo (@r_palumbo) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ma un abbonato da 20 anni cosa deve fare per avere un po' di assistenza vera? Di Will non ne posso più. Sono senza internet da una decina di giorni, voi niente! Assurdo! Indecente! #WindTre
-
Corrado Tasca (@corrtas) segnalati
@WindTreOfficial Linea fissa dei miei genitori terminata per "contratto troppo vecchio", sembra senza preavviso. Consulenti al 159 dicono che verrò ricontattato, ma ancora nessun riscontro... cosa devo fare?
-
Andrea Trudu (@mistertrudu) segnalati
@WindTreOfficial come posso avere assistenza soddisfacente riguardo la migrazione di un numero fisso verso WindTre? La linea è nel limbo da ieri e pare che lo rimarrà fino al 24/11
-
splogad (@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?
-
Planet Earth ***** (@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo un cambiamento (fare macchina Indietro)
-
adelaide (@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial per aver pagato con due soli giorni di ritardo una mora di 54 centesimi. Peggio di Equitalia.
-
LorΞnzo Sicilia (@aboutlo) segnalati
hey @WindTreOfficial come faccio a parlarvi dall'estero? il vostro numero +39 320 5000200 è un dedalo di opzioni dove non è possibile parlare con un operatore. Il servizio di assistenza via chat è muto.
-
AnnaRita (@raitanna) segnalati
@WindTreOfficial assistenza tramite l'app non funziona, internet non funziona
-
esca⁷ | no sleep era (@jimieuphoria) segnalati
Ma ce la fate a far funzionare la connessione dati o dobbiamo ancora vivere nel medioevo? @WindTreOfficial
-
Feb 🦇 (@Sloutty) segnalati
@WindTreOfficial vorrei cortesemente essere contattata se entro domani non ho il wifi a casa funzionante andrò a farmi una nuova linea. Pago 30€ per una cosa che manco funziona