WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Sala Consilina, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 10/23/2020 02:30

ottobre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.99% Internet
  • Totale Blackout 17.11% Totale Blackout
  • Telefonia 14.34% Telefonia
  • Wi-fi 7.48% Wi-fi
  • Email 2.89% Email
  • Televisione .19% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Teggiano-Macchiaroli, Sala Consilina e Padula.

ItalyTeggiano-Macchiaroli Internet
ItalySala Consilina Totale Blackout
ItalyPadula Internet
ItalyMarsico Nuovo Totale Blackout
ItalyMarsico Nuovo Internet
ItalyPolla Internet

Commenti su WINDTRE a Sala Consilina, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FGregoriadi Francesco Gregoriadi (@FGregoriadi) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial #windtre il vostro chatbot non serve assolutamente a niente. Sono mesi che combatto per un recesso senza costi (FTTH che viaggiava a 5 Mbps...) e anche dopo aver fatto il recesso tramite raccomandata a/r, restituito il modem... altro che bot

  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per aver voluto conoscere la mia opinione sul tuo servizio. Me lo avessi chiesto direttamente lo avrei detto pubblicamente: pessimo.

  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Buona sera @WindTreOfficial stasera eravamo in 4 in un vostro negozio, tre dei quali si lamentavano di scarsa trasparenza e piccoli addebiti incompresi. O avete solo clienti sfigati o avete qualche problema di contratti e fornitori

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno io ho un cellulare acquistato con la Vecchia Wind. La "promozione" che essendo cliente potevi acquistare un device anno.. Pagando una rata al mese. Vorrei sapere se è ancora valida e se quando posso sostituire mio mate 20. Grazie

  • _happycactus_ Federico Fuga (@_happycactus_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial , lo sapete che i vostri operatori commerciali (n. 3357077687) chiamano i vostri vecchi proponendo dei contratti raccontando un sacco di frottole? E pure scortesi! Secondo voi, quante probabilità ci sono che questi tornino ad esser vostri clienti?

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Solo al decimo giorno di attesa per un tecnico @WindTreOfficial che venga a installare internet. Non essendo cliente mobile poi non posso neanche parlare con un operatore. E meno male che le premesse fossero almeno di garantire una rapida installazione perché mi serve per lavoro.

  • Pattuxa Patty (@Pattuxa) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.

  • SucatelaAScle Sclè Felice Mastronzo (@SucatelaAScle) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial avete rotto il cazzo di mandarmi un messaggio al giorno proponendomi giga illimitati. Che cazzo ci faccio che ne ho già 80 al mese + 80 di gigabank + 6.6 in roaming?

  • FlindersLn Flinders Lane (@FlindersLn) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile comunicare una carta di credito non intestata al titolare del contratto per il pagamento? Grazie in anticipo #faqwindtre

  • kalidu1926 💙paolo💙 (@kalidu1926) segnalati

    avete un assistenza tecnica sui cellulari ridicola @WindTreOfficial