WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saludecio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Saludecio, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Saludecio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 09/18/2020 03:30

settembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 51.97% Internet
  • Telefonia 22.73% Telefonia
  • Totale Blackout 15.81% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.38% Wi-fi
  • Email 2.78% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Saludecio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro e Riccione.

ItalyPesaro Internet
ItalyRiccione Internet
ItalyRiccione Internet
ItalyMisano Adriatico Wi-fi
ItalyRiccione Telefonia
ItalyMisano Adriatico Telefonia

Commenti su WINDTRE a Saludecio, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Saludecio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saludecio e nelle vicinanze:
  • alex_urbinati alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Verucchio, Emilia-Romagna

    @WindItalia subito solerti a twittare, ma di risolvere il problema non ci pensare proprio.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra

  • Leo_Corbucci Leonardo Corbucci (@Leo_Corbucci) segnalati

    @WindTreOfficial 2 mesi in Italia, ho fatto Wind3 SIM card, adesso tornato a Los Angeles ho ricevuto un sms da voi per un addebito di €11.99 al mese per attivazione di “START” un servizio mai richiesto da me. Provo a contattarvi ma nessuna risposta. E’ uno SCAM? Per favore...

  • oraziolf Orazio (@oraziolf) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono 2 giorni che mi ritrovo senza poter utilizzare la linea fissa di casa (FTTH). Ieri ho scritto in chat ma nessuno risponde.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • loveisalitany sad silk trader (@loveisalitany) segnalati

    Salve @WindTreOfficial sono senza alcun servizio da stamane, qual è il problema?

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-fi

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-di

  • JesusABaez Gesù Antonio Báez (@JesusABaez) segnalati

    Nel caso che si deve per forza trovar un esempio di menefreghismo incarnato, sarebbe @WindTreOfficial a Via XX Settembre a Genova. Nemmeno una settimana e ho fatto il recesso dal contratto. E ora mi trovo bene con @VodafoneIT e si nota che sono professionali - vergogna.

  • Nicola_Zaccaro Nicola Zaccaro (@Nicola_Zaccaro) segnalati

    @WindTreOfficial Ma non vi vergognate neanche un po’ che per fare una sim sostitutiva in eSim oltre a dover sborsare 15€ ogni volta che cambio telefono non me la fate neanche attivare perché sono cliente 3 da 10 anni e ho un vincolo che scadrà solo tra 7 mesi? Fatemi la soft migration o cambio!