WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a San Cesario sul Panaro, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 06/03/2020 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.74% Internet
  • Totale Blackout 16.04% Totale Blackout
  • Telefonia 15.42% Telefonia
  • Wi-fi 8.33% Wi-fi
  • Email 3.06% Email
  • Televisione .42% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Zola Predosa, Crevalcore, Sant'Agata Bolognese, Formigine, Magreta, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, Campogalliano, Monte San Pietro, Casalecchio di Reno, Maranello, Castelfranco Emilia e Sala Bolognese.

ItalyModena Totale Blackout
ItalyModena Internet
ItalyModena Totale Blackout
ItalyModena Internet
ItalyZola Predosa Wi-fi
ItalyModena Telefonia

Commenti su WINDTRE a San Cesario sul Panaro, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Cesario sul Panaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Cesario sul Panaro e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!

  • ale76gallo Alessandro Gallo (@ale76gallo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve...volevo info in merito a un doppio addebito del mio canone nel mese di marzo come risulta dall’area clienti e dall’app...grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno ho bisogno di assistenza e all'app nessuno risponde.

  • mgiunti maurizio giunti (@mgiunti) segnalati

    Cari @WindTreOfficial è inutile che chiudete le segnalazioni di malfunzionamento senza risolvere il malfunzionamento, tanto io riapro la segnalazione fin quando non sistemate il problema!