1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Clemente
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Clemente, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Clemente, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Clemente, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Clemente, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Clemente, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini.

CityProblem TypeReport Time
Rimini Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Clemente, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Clemente e nelle vicinanze:

  • alex_urbinati
    alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @WindItalia Dovete chiudere. Non mi funziona ne internet a casa, ne sui tre cellulari.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • bancunar
    Enzo La Marca (@bancunar) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • fabcet
    Fabio  🇵🇸✊🌈 #SinistraItaliana (@fabcet) segnalati

    @Moonlightshad1 @WindTreOfficial Io uso hotspot sia per occhiali, tablet e smart tv e sono soddisfatto e senza interruzioni.

  • VincenzaBr75918
    Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati

    @WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • achille83854311
    akylle (@achille83854311) segnalati

    @WindTreOfficial Cercate di offrire più servizio nelle località di vacanza che siete davvero scadenti qui in veneto lido Jesolo litorale cavallino praticamente non si riesce nemmeno a telefonare ! Potrei tornare in Tim

  • FrecciaJones
    TONTESSA (@FrecciaJones) segnalati

    Continuo ad avere problemi con il wi fi, a chi mi posso rivolgere per risolvere? Per il mio lavoro è un problema, sarò costretta a cambiare operatore @WindTreOfficial

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti