WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia e Bomporto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo
(@Najar2609) segnalati
Qualcuno come me con #windtre che ha problemi di connessione? Alcuni siti vanno altri no. @WindTreOfficial
-
Gianluca Trevi
(@gian_3vi) segnalati
@WindTreOfficial siete in down? Abbiamo bisogno della rete per lavorare! Help!
-
Veronica
(@Rospetta84) segnalati
@WindTreOfficial riscontro un blackout sia telefono che internet. La rete mobile va a singhiozzo. Help!!!
-
Barbara
(@_Barbara_04) segnalati
@WindTreOfficial di nuovo #windtredown??? Ci sono problemi un mese sì e un mese no. Il 159 non risponde ovviamente! È arrivato il momento di cercare un altro gestore? Mi aspetterei uno sconto in bolletta almeno!!!
-
Nicola Busetto
(@NicolaBusetto2) segnalati
Cara @WindTreOfficial mi sapete dire che succede a Venezia che è da mezz’ora che la connessione dati salta anche con la linea in 4G?
-
Enrico Pegoraro
(@pego_enrico) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di parlare per risolvere un problema per l’attivazione della linea fissa business, ma il CC non risponde. È possibile parlare con qualcuno? Grazie
-
Sara Sirtori
(@SirtoriSara) segnalati
@WindTreOfficial che cosa è successo??? Down down down:possibile che continui a capitare? #windtredown
-
Achraf Benallou
(@benallou_achraf) segnalati
@WindTreOfficial siete peggio dei server EA per ultimate team #internetdown tanto per cambiare
-
Daniele Visconti
(@DanieleDuba) segnalati
@WindTreOfficial abbiamo problemi sulla linea fissa e mobile?
-
Ivan Retta 🇮🇹🇺🇸
(@ivanretta72) segnalati
@WindTreOfficial URGENTE. grossi problemi su Milano rete FIBRA. Non funziona dalle 15.00 ogni tanto va a singhiozzo. 159 NON DISPONIBILE APP out. Che succede? Grazie