WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Marco dei Cavoti, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco dei Cavoti, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco dei Cavoti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marco dei Cavoti, Provincia di Benevento, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponte e Ariano Irpino-Martiri.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Borelli
(@djbx83) segnalati
@WindTreOfficial qualche comunicazione ufficiale in merito il down di oggi, sarebbe assai gradita, sapete?
-
pierugo fantozzi
(@PierugoFantozzi) segnalati
@WindTreOfficial Como città 24 ore nessun servizio
-
Marcello
(@marguelito) segnalati
@WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore
-
sbrufulutafiorella
(@sbrufulutafiore) segnalati
@WindTreOfficial problemi di linea sia fissa che mobile volevo solo segnalare grazie !
-
MM
(@mirko_martina) segnalati
@WindTreOfficial che previsione di ripristino? La mia società è cliente business. Una mezza giornata in ufficio la ammortizziamo con rete dati TIM. Ma senza essere raggiungibili al cellulare domani, avremo danni. Si può Switchare in roaming su altro operatore? #WindTre
-
Siriina
(@SerenaProvvedi) segnalati
Connessione 3G lentissima, web-cube fuori uso dal pomeriggio e nessun aggiornamento da @WindTreOfficial #windtredown
-
Antonio D'Ingiandi
(@A_DIngiandi) segnalati
@WindTreOfficial #Wind #Tre DOWN!!!!! Quando riprende la linea? Siamo OFFLINE!
-
Mr. Wolf 狼氏
(@MrWolfPST) segnalati
La cosa più scandalosa dei problemi alla linea @WindTreOfficial è che sul loro sito non c'è nemmeno un comunicato ufficiale... Un po' come nascondere un elefante dietro ad un dito
-
#sense8Revolution 🌈❤️🌍
(@EditaLaraS8) segnalati
@WindTreOfficial Che succede?? Sta durando troppo il #windtredown 😤😩
-
Colandrea
(@89Colandrea) segnalati
@WindTreOfficial sono 15 giorni che non ho rete dati a casa, 3 segnalazioni senza riscontro e problema mai risolto (ovviamente bollette tutte regolarmente pagate) Oggi #windtredown e manco il cellulare. Ogni tanto una comunicazione sarebbe quantomeno dovuta.