WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Marco dei Cavoti, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco dei Cavoti, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco dei Cavoti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Marco dei Cavoti, Provincia di Benevento, Campania 05/09/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ndoci_gjergj GJERGJ NDOCI (@ndoci_gjergj) segnalati

    @WindTreOfficial Maledetta linea Com'è possibile che nel 2021 non c'è nessuno disponibile con cui parlare per un servizio che paghiamo. Maledetto windtre

  • BeccariaBianca Bianca Beccaria (@BeccariaBianca) segnalati

    @rumba_magica @WindTreOfficial Ma dove sei? io da quando son passata con loro non ho avuto questi problemi...

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @BeccariaBianca @WindTreOfficial Bologna city. Ti parlo di linea fissa/fibra 100,da quando ce l'ho (2017)sempre andata benissimo, ma nell'ultimo periodo si stanno verificando frequenti interruzioni che vanno dall'ora alla giornata

  • MeddiePel Pellino M. Maddalena (@MeddiePel) segnalati

    @WindTreOfficial Non mi funziona nulla! Dall' assistenza app nessuna risposta come devo fare?

  • xhsgreeneyes ELE \\ (@xhsgreeneyes) segnalati

    Volevo farvi sapere che @WindTreOfficial è la compagnia peggiore che io abbia mai usato e appena scadrà questo maledetto contratto non mi vedranno mai più. Ciao.

  • Giucip Gius (@Giucip) segnalati

    @WindTreOfficial mi potreste risolvere il problema della portabilità del numero, siamo arrivati ad un mese. Spett.le @Corecom_Lazio , quali sono i tempi per la migrazione? #wind #windtre

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Qui in zona all'adsl hanno tolto banda e infatti non avevo più connessione, un modo simpatico per obbligarti a passare alla fibra. Tutto sommato è andata bene perchè per adsl senza poter navigare pagavo qualcosa come 28 euro al mese contro i 20 di adesso

  • LucaTrada Luca Trada (@LucaTrada) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per un numero mobile

  • JUANODIERNO JUAN ODIERNO (@JUANODIERNO) segnalati

    se vantano di essere la linea più veloce d Italia #internet ma fa davvero schifo. lentissima #windtre @WindTreOfficial .tutto fumo e poca concretezza. pessimo servizio #159

  • _mary_esse_ Mary_esse ♋🥲 (@_mary_esse_) segnalati

    @WindTreOfficial Raga sto avendo problemi con la linea sia telefonica che l'ADSL. Se vogliamo mettere a posto il problema per cortesia, è da più di un mese che non va come deve andare. Grazie.