WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Lupari, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mirano, Rosà, Marostica, Cittadella, Camisano Vicentino, Bolzano Vicentino, Campodarsego, Curtarolo, Carmignano di Brenta, Santa Maria di Sala, Mussolente, Montebelluna, Bressanvido, Fontaniva e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Martino di Lupari, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino di Lupari e nelle vicinanze:
-
Franklin
(@fedez76) segnalati
dall'
Tezze sul Brenta, Veneto
@WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre
-
フラ | Francesco
(@fraPRODRY) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@WindItalia La risposta è sì, ho fatto la registrazione e accedo senza problemi all'area privata ma una chat con un operatore è impossibile da aprire. Domani vado a cambiare operatore 👋
-
Franklin
(@fedez76) segnalati
dall'
Tezze sul Brenta, Veneto
Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Down la rete fissa in tutta Italia, fibra e ADSL. Il mobile forse meno problemi.
-
Edoardo Gallo
(@edox0101) segnalati
Problemi in tutta Italia per reti fisse e mobili con @WindTreOfficial …. #windtredown
-
Roadrunner
(@IZ2LSC) segnalati
@BrunoJacopo @WindTreOfficial sembra ci siano problemi in tutta Italia, non solo con wind
-
salvatore.olgato
(@salvatoreolgato) segnalati
@WindTreOfficial non funziona rete di casa anchecse il modem da connesdione presente.
-
Sha⚡
(@Kumbuka_H_M) segnalati
@WindTreOfficial domani avrei un esame se perfavore volete fare qualcosa nella vostra vita e ripristinare la la rete mi fate un favore. Giuro, appena scade il contratto che ho con voi cambio compagnia E VI MANDO TUTTI A FANCULO MERDE!!! #windtre Firmato:una ragazza incazzata 😠
-
Ste Secci
(@stesecci88) segnalati
@WindTreOfficial notizie? Non funziona nulla
-
Pino Va
(@pinovag) segnalati
@WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?
-
Rollo Tommasi
(@djRolloTommasi) segnalati
Che cosa succede? Non funziona nulla. Ne fibra, ne 4G, ne 3G @WindTreOfficial #Wind3Down
-
LoStregatto
(@Lor27e) segnalati
@WindTreOfficial Non mi funziona la linea Internet in casa. Non va neppure l'app. Prego di risolvere alla svelta che vorrei vedermi una serie.
-
Andrea S. Biondo
(@AndreaSBiondo1) segnalati
@WindTreOfficial la rete è ko in tutta Italia che succede??