1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Martino Sannita
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Martino Sannita, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino Sannita, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Sannita, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Sannita, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino Sannita, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mango sul Calore.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • Ale_Idiots
    ban⁷ ale.⁸ (@Ale_Idiots) segnalati

    non ha avuto nessuna risoluzione concreta, anzi solo delle supercazzole e, oltretutto, ha richiesto l'uscita di un tecnico per verificare la situazione, che non vogliono mandare. Chiedo, gentilmente, a @WindTreOfficial di provvedere a risolvere questo disagio,

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • Nmarru
    Nmarru (@Nmarru) segnalati

    @Superenalotto A proposito @WindTreOfficial Visto che la chiamata era stata aperta con un numero di telefono diverso da quello del mio profilo.. vuol dire che i miei dati di contratto sono pubblici Indagherò meglio

  • Rainbow_Uapa
    Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    Qui niente internet, perché la banca ha emesso i pagamenti, ma @WindTreOfficial non li ha ritirati, perché i sistemi non sono stati allineati. "Risolviamo nel giro di 20-30 minuti!" hanno detto ieri.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • nuovamondovivo
    Ettore Ciabattoni (@nuovamondovivo) segnalati

    Oggi 9 Luglio 2026. Il problema di ricezione segnale internet @WindTreOfficial è reale. Me lo hanno confermato due giovini ragazze italiane in vacanza con la famiglia ad #AlbaAdriatica @Regione_Abruzzo , fuori dalla propria abitazione, in strada. In una via parallela alla mia.

  • pat_ilpollaio
    Patrizia de Anna 🎿🏊🚶 (@pat_ilpollaio) segnalati

    @WindTreOfficial siete indecenti x assistenza.Lunedi isolati tutto il giorno,oggi 4h sia su mobile che fisso che internet.Con 159 non si risolve,si finisce in Albania e non possono passare tecnici. Avevate un customer service perfetto fino a poco fa.Da quando c'è AI non funziona+

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio a Roma è down?

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!