WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino Sannita, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Sannita, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Sannita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Martino Sannita, Provincia di Benevento, Campania 12/14/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino Sannita, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponte e Pietrastornina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPonte Internet
ItalyPietrastornina Telefonia
ItalyPonte Internet
ItalyPonte Totale Blackout
ItalyPonte Internet
ItalyMontesarchio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mur_Michela Michela M. 🐧 (@Mur_Michela) segnalati

    Due giorni a combattere col servizio clienti @WindTreOfficial . Tutti operatori italiani; nessuno ha saputo risolvere il problema, uno ha fatto cadere la linea. Chi mi ha aiutata? Un operatore albanese, come al solito, s'è dato da fare e mi ha aiutata! Come li preparate quelli

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia @AGCOMunica

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Era il 9/11 del 2020, oggi si aggiunge un nuovo capitolo: -2 mesi di attesa per il tecnico -1 mese ca. a tergiversare sperando non annullassi il contratto -4 mesi di attesa per il rimborso (and still) -pratica archiviata (?) @WindTreOfficial siete la ***** dei servizi al cliente

  • cigarafterten Cigarafterten (@cigarafterten) segnalati

    A Firenze zona Isolotto sono 2 settimane che @WindTreOfficial va a singhiozzo. Impossibile parlare col servizio clienti. Mi spiegate cosa sta succedendo? Grazie

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Il servizio clienti è inesistente. Apri una chat e quando ti rispondono la considerano già finita senza possibilità di chiedere di nuovo o continuare la conversazione

  • serena_saporito Serena saporito (@serena_saporito) segnalati

    @WindTreOfficial mia madre soggetto debole in attesa di vaccino non può fare smart working perché con un contratto sottoscritto inconsapevolmente con un si' telefonico le avete tolto il modem che aveva in uso e non andate a installarle quello nuovo. Attendo vostre urgentemente.

  • sakara77 Alessandro Serra (@sakara77) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, non so cosa sia successo in fase di richiesta di attivazione del servizio ma sta di fatto che la nostra linea oltre a non essere intestata alla società, è intestata ad una persona defunta ormai da 12 anni. Vi sembra una cosa normale???

  • paula___b Acimrof (@paula___b) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial , sono senza linea wifi da una settimana. Ho già parlato con un vostro operatore per ben due volte ma nessuno ha ancora risolto il problema. Facciamo qualcosa o dobbiamo aspettare Natale?

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia

  • serena_saporito Serena saporito (@serena_saporito) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alle campagne pubblicitarie, non credete importante investire nelle risposte ai reclami e problemi dei clienti? @Fiorello mi rivolgo a lei di cui ho molta stima. Si informi su quel che sta avvenendo a tanti col passaggio a fibra. 🙏