WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino Sannita, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Sannita, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Sannita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Martino Sannita, Provincia di Benevento, Campania 09/16/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino Sannita, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesarchio, Monteforte Irpino e San Martino Valle Caudina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesarchio Internet
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalySan Martino Valle Caudina Telefonia
ItalyCusano Telefonia
ItalyAvellino Wi-fi
ItalyAvellino Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DarfCoppers 🗣 (@DarfCoppers) segnalati

    Siete dei cani, nel 2021 vi vanno ancora in down i servizi ogni due giorni, cessi @WindTreOfficial

  • filip__po Filippo P. (@filip__po) segnalati

    @WindTreOfficial dal 23.04 senza linea telefonica fissa e senza fibra. Cortesia al 159, ma nessuna novità, 8 giorni con le stesse risposte, 8 giorni di "dobbiamo aspettare il tecnico", 8 giorni di chiacchiere e musica ascoltata in attesa dell'operatore. 0 parole, solo bestemmie

  • Nat_leeroy Nat (@Nat_leeroy) segnalati

    @WindTreOfficial ho il telefono di casa che non funziona da ieri, l'assistente virtuale non risponde, voi non accettate messaggi tramite social, si può sapere come faccio a contattarvi per richiedere assistenza?

  • ales_col cico (@ales_col) segnalati

    @WindTreOfficial sono 11 giorni RIPETO 11 GIORNI CHE HO BLACKOUT DI ADSL E TELEFONO A ROMA CENTRO!!! Dovevate riparare in 3gg ma OVVIAMENTE NON SI FA MAI VIVO NESSUNO..... AVETE UN SERVIZIO TECNICO DA FAR SCHIFO. APPENA Concluso cambio immediatamente

  • phrancicu Francesca senza k (@phrancicu) segnalati

    @WindTreOfficial ma cosa bisogna fare per ricevere assistenza? avete disabilitato anche la possibilità di contattarvi ovunque, BAH

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati

    @WindTreOfficial @GianricoCarof Dove vi si può scrivere se il DM è disabilitato ovunque? L'app non va e alla mail del servizio clienti non rispondete.

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @tolovale @WindTreOfficial Si infatti, sono dei ladri autorizzati... Ormai sono 24ore che non ho segnale

  • metruzanca Samuel (@metruzanca) segnalati

    @WindTreOfficial Che numero posso chiamare per assistenza clienti? Sto cercando di chiamare il numero 159 (che ho preso dal vostro sito) e mi risponde con "grazie per aver chiamato il 158" ma non ho digtato il 158.

  • tolovale Valentina Tolomelli (@tolovale) segnalati

    Di nuovo down ma solo Di rete fissa. IO DEVO LAVORARE @WindTreOfficial #windtre

  • Dada_Smile Deborah ☯ (@Dada_Smile) segnalati

    Due settimane senza Wi-Fi e linea telefonica.... non possiamo lavorare studiare ecc ecc grazie @WindTreOfficial per il tuo (non) servizio.