WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Mauro la Bruca, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Mauro la Bruca, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro la Bruca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Mauro la Bruca, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro la Bruca e nelle vicinanze:
-
Fulvio Nunziata (@FulvioNunziata) segnalati dall' Camerota, Campania
@WindTreOfficial Attenti a starle troppo vicino....perché il servizio te lo fa.... scandalosa Aaa cercasi operatore telefonico serio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lucawboy (@lucawboy) segnalati
@WindTreOfficial è cambiata la mia carta e vorrei fare domiciliazione bancaria per abbonamento mobile. Non c'è modo di farlo da internet o mobile, nè di contattarvi. Niente mail, e al numero 1928 lunghe attese e poi casca linea. Se continua così, disdico dopo 10 anni da cliente
-
r t (@rolantoti) segnalati
@WindTreOfficial @Ritardata_ria uguale io io Toscana servizi assenti dai social ad altro
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial operatori sempre più cafoni! Servizio clienti sempre più vergognoso!
-
Valerio Spinosa (@valspi79) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno di assistenza
-
Daily Twītter (@Infinity_999) segnalati
@WindTreOfficial "Cara" WindTre, HAI ROTTO I ********! SMETTILA DI CHIAMARMI 9874678491765765757 volte al giorno! HAI. ROTTO. I. ********! HAI. ROTTO. I. ********! HAI. ROTTO. I. ********! HAI. ROTTO. I. ********! E' chiaro, adesso?! HAI. ROTTO. I. ********! #evaffanculo
-
Sar tana (@sar_tana) segnalati
@WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo
-
La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati
Cara @WindTreOfficial, oggi dopo 8 giorni ed ennemila chiamate al 159 e una PEC, finalmente abbiamo avuto la fortuna di beccare un'operatrice UE che ha capito quale fosse il problema, aperto l'ennesima pratica ma GIUSTA e tre ore dopo siamo finalmente connessi (anche se...)
-
Rolando Toti (@totir68) segnalati
@WindTreOfficial ma. wind tre come servizio Twitter Facebook mail pec esiste ancora faccio presente che vi ho inviato di tutto di più e i disservizii continuano la vostra app non aggiorna la pec non risponde servizio 159 delegato all estero non all Italia allora
-
francynyc (@francynyc) segnalati
@WindTreOfficial in attesa del codice Amazon previsto per gli abbonati alla fibra da settembre 2020, tre reclami via Pec, ancora nessuna risposta risolutiva. Come e’ possibile?
-
Stefano Cini (@CiniStefano) segnalati
@WindTreOfficial 21gg di disservizio e nessun rimborso. Passaggio a fibra e internet non funziona. Servizio assistenza inesistente