WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a San Sebastiano al Vesuvio, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli, Campania 07/12/2020 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 46.99% Internet
  • Totale Blackout 27.19% Totale Blackout
  • Telefonia 15.38% Telefonia
  • Wi-fi 6.17% Wi-fi
  • Email 4.02% Email
  • Televisione .24% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, San Felice A Cancello, Pomigliano d'Arco, Giugliano in Campania, Torre del Greco, Casalnuovo di Napoli, Castellammare di Stabia, Qualiano, Sant'Anastasia, Casoria, Somma Vesuviana, San Vitaliano, Marigliano, Arzano e Ercolano.

ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalySan Felice A Cancello Telefonia

Commenti su WINDTRE a San Sebastiano al Vesuvio, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Sebastiano al Vesuvio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Sebastiano al Vesuvio e nelle vicinanze:
  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia peggior servizio clienti in assoluto, non rispondete al call center, qui vi trincerate dietro la privacy eppure i 15€ li avete presi senza sentire la necessità “di turbare” la vita del cliente avvisandolo dell’attivazione di un servizio non richiesto

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Maselli_Andrea @WindItalia Dalla risposta che mi hanno dato nei messaggi diretti penso che la mia fidanzata domani andrà a cambiare operatore.non possono fornire assistenza a me per la privacy...ma per attivare sti servizi con cui si sono rubati 15€ è tutto ok...call center irraggiungibile...

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia buonasera, sto provando a contattarvi al call center da ormai 5 giorni per addebiti non Richiesti di un servizio dal num 3202071...prima di procedere ad un cambio operatore immediato come dobbiamo disattivare tale servizio non richiesto ed essere rimborsati

  • ziocenz ziocenz (@ziocenz) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @WindItalia Sono 4 giorni che non o linea sul mio telefono o chiamato il 155 e mi dice che c’è un quasto nella centrale di OTTAVIANO ma io stasera sono andato a Napoli e non non avevo nemmeno linea mi dite se è un problema vostro o della mia skeda

  • gigicostanza Bimbogigi (@gigicostanza) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia Salve è possibile avere assistenza per una richiesta di migrazione?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • tannaule Tannaule (@tannaule) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial com’è che fa così schifo la connessione LTE in Sardegna??? Perché mi dovete far umiliare da tredicenni ungheresi o lettoni a Call of Duty??? Perché????

  • delai_wu Delai Wu (@delai_wu) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono utente wind3 sia cellulare che casa l'adsl di casa da 3 giorni sta dando problemi. Sembra andare ma ogni 30 secondi ha un packet loss e il routing mostra che sono problemi di macchine wind 151.7.203.106 151.6.1.2 151.6.3.60 Potete aiutarmi?

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Con questi signori non ci devi parlare ma, inviare reclami via PEC. Contestualmente apri istanza al Co. Re. Com lombardo, compilando il modulo UG5 o attraverso il Conciliaweb

  • Er_ninazza Antonino Piazza (@Er_ninazza) segnalati

    @antoninobar @WindTreOfficial Salve Antonino, grazie per i pagliacci 🤡, ma dopo aver verificato a Catania funziona perfettamente! Saluti e buon week end!

  • antoninobar Antonino Facondo (@antoninobar) segnalati

    Da 2 giorni la @WindTreOfficial in provincia di #Catania non funziona.. Pagliacci!!!

  • OliverHutton9 Sal77 (@OliverHutton9) segnalati

    @PinoMeazza Buongiorno @WindTreOfficial , un nostro amico @capuanogio nei giorni scorsi ha avuto un problema di connessione. Possiamo risolvere il problema?? Grazie.

  • stefanogallon Stefano Gallon (@stefanogallon) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Benvenuto nel mio mondo! Purtroppo caro Ross, anche se cambi operatore non cambia niente. Non c’è rispetto per il cliente.

  • tonymeola tony meola (@tonymeola) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial E pensa che per snellire i costi hanno operatori in Albania, può mai essere un servizio serio...

  • marcomirra4 marcomirra (@marcomirra4) segnalati

    @WindTreOfficial Forse non tutti sanno che, collegare il router windtre prima del messaggio di attivazione, comporta bollette salatissime. Infatti la navigazione prima del messaggio comporta 'senza preavviso' un addebito per uso dell'ADSL pari a 82 € per 52h di connessione.

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio clienti squallido