WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata sul Santerno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 11/20/2025 02:30

novembre 20: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo, Argenta e Fusignano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyArgenta Telefonia
ItalyFusignano Internet
ItalyMedicina Totale Blackout
ItalyMedicina Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti

  • Apok4lypsis 𝖁𝖊𝖓𝖊𝖙𝖎𝖆𝖓 𝕲𝖔𝖙𝖍𝖎𝖈 🦁🇪🇺🌻 (@Apok4lypsis) segnalati

    Pratica in lavorazione dal 25/03 per allaccio fibra in zona bianca, 20-30 gg tempistiche (ci hanno detto). Dopo aver chiamato 2 volte il 159 sollecitando, il tecnico FORSE verrà il 10 e del modem non c'è traccia. @WindTreOfficial qualcuno di competente a cui chiedere info esiste?

  • MASKIOANGIOINO1 ANTONIO ESPOSITO (@MASKIOANGIOINO1) segnalati

    @WindTreOfficial salve vorrei un chiarimento..nel caso della offerta com smartfone incluso quali sono le condizioni qualora si volesse disdire l'abbonamento??

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete lasciato mesi senza internet,mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato dei consumatori.Oggi vi ho contattato per una lamentela,pochi minuti dopo la mia connessione è diventata inutilizzabile. Non credo alle coincidenze, siete infantili e poco professionali

  • nino_tortorici Nino Tortorici (@nino_tortorici) segnalati

    @WindTreOfficial per parlare con will dall'applicazione bisogna pregare intensamente.Non risponde nessuno ed essendo fuori sede non posso chiamare dal Fisso il 159. Potete contattarmi gentilmente? Sono vs cliente

  • ghersinich Francesca Ghersinich (@ghersinich) segnalati

    assistenza clienti: ho segnalato un problema al 159 di #windtre il 22 aprile e ad oggi non è ancora stato risolto @WindTreOfficial

  • mapris1750 maria prisco (@mapris1750) segnalati

    @WindTreOfficial Ho provato a chattare dall'app senza risultati. Ho contattato il servizio clienti per un problema alla linea fissa ma non riesco a comunicare. Mi aiutate?

  • BritLyla Bernadette✨ (@BritLyla) segnalati

    @WindTreOfficial ma a questi concorsi/giochi che proponete a noi clienti, sull'app wind3, ha mai vinto qualcuno? Chiedo per me... #WindTre #appwind3

  • MalaffoDJ AlessandroMalafronte (@MalaffoDJ) segnalati

    @WindTreOfficial Vorrei disattivare la promozione attualmente attiva sul mio numero.

  • OfficialErth Luca Mammalella (@OfficialErth) segnalati

    La sigaretta come risorsa : - ora spiegherò in pochi passi il perché la sigaretta è una delle risorse fondamentali. @EnelGroupIT @WindTreOfficial hanno bisogno di elementi per energia (carburante) e il segnale (segnaletica) pagati dal utente. La sigaretta produce entrambi.