WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo A Fasanella, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo A Fasanella, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo A Fasanella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Catena
(@catenapaolo75) segnalati
@WindTreOfficial trovo semplicemente vergognoso e irrispettoso nei confronti dei clienti non poter parlare con un essere umano piuttosto che con un semplice bot. Mettere un muro tra azienda e clienti non può essere la strategia giusta.
-
Piotar Boa
(@PiotarBoa) segnalati
@WindTreOfficial ma quando vogliamo sistemare questo guasto alla rete internet che non funziona da ormai tre giorni? Cambiamo gestore in massa?
-
Luca lukerth 27 mammalella
(@ReErthu) segnalati
@WindTreOfficial signor Antonio buongiorno senti questa io fumatore un wireless a 0,3 hz Il segnale di fumo, io adesso voglio portare il wireless a 1,18 che tra parentesi la stessa caserma ha fatto l'analisi dei megahertz, arriva arriva il poliziotto stesso col manganello la butt
-
PASQUALE SEMENTINI
(@pasquaseme) segnalati
@WindTreOfficial E' possibile parlare con qualcuno per ricevere assistenza o chattare con un'operatore...?
-
Alex
(@_IlTuttologo) segnalati
@WindTreOfficial Rimborsate i clienti a cui avete sottratto soldi invece di sperperarli in minchiate .
-
Antonello Scamuzzi
(@ascamuzzi) segnalati
@WindTreOfficial ho richiesto aiuto su esim dopo avere cambiato dispositivo, ma ancora niente. Sono all’estero e senza telefono! L’assistenza di windtre è molto deludente!
-
Nem.ma
(@Nemmap11) segnalati
@WindTreOfficial la linea non va, non va, non va.Uso il cubo col pc e da 10 giorni va sempre piu' piano e oggi non va per niente!!!!!!
-
Martino Fornasa
(@mfornasa) segnalati
@WindTreOfficial aspetto da quattro mesi la posa della fibra. In quattro mesi non siete riusciti a darmi uno straccio di motivazione per il ritardo. Gli operatori del servizio clienti nulla sanno e nulla possono. Come ne usciamo?
-
Antonio Vergara
(@yanez72) segnalati
@WindTreOfficial come posso disattivare new basic dalla mia linea?
-
salvatore rossi
(@0Direzione2) segnalati
@WindTreOfficial assistenza Linea fissa