WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo A Fasanella, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo A Fasanella, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo A Fasanella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Palumbo
(@r_palumbo) segnalati
@__goodasgold @WindTreOfficial A Roma? Se sì, in che zona? Per capire se è un problema di zona e, nel caso, farlo presente. Grazie
-
Luca Casarotti
(@lucacasarotti) segnalati
Volevo sapere, @WindTreOfficial, se foste a conoscenza del problema e di eventuali soluzioni. Grazie.
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
Alla faccia della digitalizzazione, è impossibile fare una conference call in 4G in treno tra Roma e Verona senza perdere il segnale ogni minuto. @WindTreOfficial
-
Silvia
(@silviafardelli1) segnalati
@WindTreOfficial Avrei urgenza di parlare con qualcuno del vostro ufficio amministrativo per una pratica di una linea fissa, non è possibile al giorno d’oggi non avere un servizio clienti all’altezza, bassezza del vostro nome, con cui parlare e ricevere assistenza!
-
F. SixZeroSeven9
(@FedScrt) segnalati
Vediamo se @WindTreOfficial riesce a sistemare il presunto guasto alla linea telefonica segnalato due giorni fa. Al momento ancora senza internet a casa. E non sono l’unico della mia zona. Poi per il tecnico è un problema di modem ma anche con altri apparecchi il problema rimane.
-
Jacopo Carbone
(@JacoCarbone) segnalati
@WindTreOfficial sono diversi giorni che non mi funziona il 3/4G…potete verificare? Ho ripristinato anche le impostazioni di rete sull’iPhone per sicurezza ma non è migliorato
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial 54 centesimi di mora per aver pagato con due giorni di ritardo. Estorsione senza pistola. Peggio di #equitalia
-
Rocky
(@zilianisky66) segnalati
@WindTreOfficial fate semplicemente schifo, sono ore che nel pomeriggio manca la linea internet a Potenza. Vergogna
-
I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥
(@gianpieromarino) segnalati
dall'
Marsala, Sicilia
@WindTreOfficial avete un servizio assistenza da quarto mondo.
-
greeneyes🎈listening alealeale
(@__goodasgold) segnalati
@WindTreOfficial 17 giorni senza linea telefonica ed internet (linea fissa), chiamiamo e ci viene detto che verremo contattati per aggiornamenti sul reclamo e niente di niente, nessuno si fa sentire da 17 GIORNI, in casa dobbiamo lavorare e studiare ma ovviamente non è possibile