WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santorso, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santorso, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santorso, Provincia di Vicenza, Veneto 12/07/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santorso, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Vicenza, Sandrigo, Costabissara, Monticello Conte Otto, Bolzano Vicentino, Cornedo Vicentino e Bressanvido.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaldogno-Rettorgole-Cresole Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaCimpa Giulia Cimpanelli (@GiuliaCimpa) segnalati

    Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona

  • MinaEmme_ MinaEmme (@MinaEmme_) segnalati

    Ma anche voi state avendo problemi con #WindTre? Vergognoso @WindTreOfficial

  • fly_margot Brunella (@fly_margot) segnalati

    @WindTreOfficial l’incapacità di un’azienda che non riesce a farci un subentro (cambio p.i.) asserendo che non siamo suoi clienti Però ogni mese ci manda fattura e si prende soldi dal ns c/c #telefonia #JeffreyHedberg #soloinitalia

  • fly_margot Brunella (@fly_margot) segnalati

    @WindTreOfficial l’incapacità di un’azienda che non riesce a farci un subentro (cambio p.i.) asserendo che non sono suoi clienti Però ogni mese ci manda fattura e si prende soldi dal ns c/c #telefonia #JeffreyHedberg #soloinitalia

  • MikaelaMoretti Mikaela (@MikaelaMoretti) segnalati

    @MinaEmme_ @WindTreOfficial Ciaaao io ho avuto problemi mi sembra una sera della settimana scorsa mi sembra ho settimana l'altra, adesso sembra che vada tutto bene, che problemi hai ?

  • hulyald Hülya Aldemir (@hulyald) segnalati

    @WindTreOfficial Scrive solo "qualcosa no va" e mi dice di riprovare. Non succede nulla sul sito web.

  • pmosetti Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial oggi non va area clienti!

  • thebepps Giuseppe Allegretta (@thebepps) segnalati

    @GiuliaCimpa @VodafoneIT @WindTreOfficial Ottima rete, ottimo servizio clienti, peccato che facciano variazioni contrattuali senza il consenso dei clienti!

  • EMG8389 EMG (@EMG8389) segnalati

    Sono una cliente @TIM_Official ho ricevuto un SMS da @WindTreOfficial 😳 che mi diceva del blocco servizi vas Qualcuno che legge mi può spiegare perche se sono cliente #tim come mai ho ricevuto questo messaggio da #windtre??

  • MattiaBorsani Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho ricevuto una raccomandata da voi per un supposto debito: peccato che non abbiate specificato il documento al quale farebbe riferimento. Ah già, è almeno 10 anni che non sono cliente.